Grazie a questo segreto per risultare impeccabile in foto, a Capodanno non dovrai più rinunciare a divertenti autoscatti in compagnia.
Capodanno è ormai dietro l’angolo, ed è arrivato il momento di salutare l’anno in compagnia di amici, parenti o del proprio partner come si deve. Con un cenone in casa, una serata in discoteca o un concerto in piazza. Soprattutto negli ultimi anni, c’è un altro fattore che caratterizza l’ultimo dell’anno per milioni di persone in tutto il mondo, ossia i cosiddetti selfie.
Dovete sapere che, per risultare sempre impeccabili in foto, c’è un segreto che dovreste provare subito e di cui non riuscirete più a fare a meno. In questo modo, a Capodanno avrete modo di avere divertenti autoscatti in compagnia dei vostri cari. Da lasciare salvati in Galleria e da rivedere ogni volta che volete, vi strapperanno sicuramente un sorriso e sarete certi che non vi vergognerete di come siete usciti.
Autoscatti divertenti a Capodanno: il segreto per essere sempre impeccabili
Se volete risultare impeccabili in foto, allora dovete conoscere subito questo segreto disponibile sul vostro iPhone. Che vi tornerà utile sia a Capodanno per divertenti autoscatti che per tutto il resto del tempo, con una funzionalità di cui mai avete sentito parlare prima e che potrete sfruttare tutte le volte che volete per poter usufruire di vantaggi pazzeschi e unici nel loro genere.
Come spiegato da @hopebellee su Instagram, per prima cosa prendete il vostro iPhone e aprite l’app delle Impostazioni. Che riconoscete dall’icona dell’ingranaggio. Ora scorrete in basso fino a trovare la voce Controllo Vocale. Cliccateci sopra, andate poi su Comandi e Crea comando. A questo punto, dovete per prima cosa scegliere la parola da pronunciare per attivarlo. Come può essere ‘Scatto’. E poi fare clic su Azione e gesto personalizzato. Toccate lo schermo dove solitamente si trova il pulsante per scattare una foto dall’app Fotocamera e il gioco è fatto.
Visualizza questo post su Instagram
Potete quindi chiudere le Impostazioni e tornare nella home dell’iPhone. Come ultima cosa, aprite il centro di controllo, cercate Controllo vocale e attivate l’opzione. Provate infine a pronunciare il comando ‘Scatta’ – o quello che avete scelto – e noterete che verrà in automatico scattata la foto. Così che anche a Capodanno, avrete salvati in Galleria autoscatti impeccabili, dandovi il tempo di mettervi in posa senza problemi.