A+Capodanno+non+rinunciare+a+divertenti+autoscatti%3A+il+%26%238216%3Bsegreto%26%238217%3B+per+risultare+impeccabile+in+foto
computerideait
/a-capodanno-non-rinunciare-a-divertenti-autoscatti-il-segreto-per-risultare-impeccabile-in-foto/amp/
Smartphone

A Capodanno non rinunciare a divertenti autoscatti: il ‘segreto’ per risultare impeccabile in foto

Grazie a questo segreto per risultare impeccabile in foto, a Capodanno non dovrai più rinunciare a divertenti autoscatti in compagnia.

Capodanno è ormai dietro l’angolo, ed è arrivato il momento di salutare l’anno in compagnia di amici, parenti o del proprio partner come si deve. Con un cenone in casa, una serata in discoteca o un concerto in piazza. Soprattutto negli ultimi anni, c’è un altro fattore che caratterizza l’ultimo dell’anno per milioni di persone in tutto il mondo, ossia i cosiddetti selfie.

Autoscatti a Capodanno, il trucco per venire sempre bene – Computer-idea.it

Dovete sapere che, per risultare sempre impeccabili in foto, c’è un segreto che dovreste provare subito e di cui non riuscirete più a fare a meno. In questo modo, a Capodanno avrete modo di avere divertenti autoscatti in compagnia dei vostri cari. Da lasciare salvati in Galleria e da rivedere ogni volta che volete, vi strapperanno sicuramente un sorriso e sarete certi che non vi vergognerete di come siete usciti.

Autoscatti divertenti a Capodanno: il segreto per essere sempre impeccabili

Se volete risultare impeccabili in foto, allora dovete conoscere subito questo segreto disponibile sul vostro iPhone. Che vi tornerà utile sia a Capodanno per divertenti autoscatti che per tutto il resto del tempo, con una funzionalità di cui mai avete sentito parlare prima e che potrete sfruttare tutte le volte che volete per poter usufruire di vantaggi pazzeschi e unici nel loro genere.

Ecco come fare per risultare sempre impeccabili con gli autoscatti a Capodanno – Computer-idea.it

Come spiegato da @hopebellee su Instagram, per prima cosa prendete il vostro iPhone e aprite l’app delle Impostazioni. Che riconoscete dall’icona dell’ingranaggio. Ora scorrete in basso fino a trovare la voce Controllo Vocale. Cliccateci sopra, andate poi su Comandi e Crea comando. A questo punto, dovete per prima cosa scegliere la parola da pronunciare per attivarlo. Come può essere ‘Scatto’. E poi fare clic su Azione e gesto personalizzato. Toccate lo schermo dove solitamente si trova il pulsante per scattare una foto dall’app Fotocamera e il gioco è fatto.

Potete quindi chiudere le Impostazioni e tornare nella home dell’iPhone. Come ultima cosa, aprite il centro di controllo, cercate Controllo vocale e attivate l’opzione. Provate infine a pronunciare il comando ‘Scatta’ – o quello che avete scelto – e noterete che verrà in automatico scattata la foto. Così che anche a Capodanno, avrete salvati in Galleria autoscatti impeccabili, dandovi il tempo di mettervi in posa senza problemi.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

2 mesi ago

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

2 mesi ago

Traduzione in un clic su Excel? Ecco un trucco che ti aiuterà a diventare multilingua

Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…

2 mesi ago

Filtri divertenti e spettacolari su Google Meet: attivali subito per riunioni fuori dall’ordinario

L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…

2 mesi ago

Il tuo PC è sempre troppo pieno? Ecco cosa sta occupando tutto quello spazio

Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…

3 mesi ago

C’è un mondo di trucchi Google Chrome che forse non conosci: Scopri i Chrome Flags

I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…

3 mesi ago