Grazie a questo segreto per risultare impeccabile in foto, a Capodanno non dovrai più rinunciare a divertenti autoscatti in compagnia.
Capodanno è ormai dietro l’angolo, ed è arrivato il momento di salutare l’anno in compagnia di amici, parenti o del proprio partner come si deve. Con un cenone in casa, una serata in discoteca o un concerto in piazza. Soprattutto negli ultimi anni, c’è un altro fattore che caratterizza l’ultimo dell’anno per milioni di persone in tutto il mondo, ossia i cosiddetti selfie.
Dovete sapere che, per risultare sempre impeccabili in foto, c’è un segreto che dovreste provare subito e di cui non riuscirete più a fare a meno. In questo modo, a Capodanno avrete modo di avere divertenti autoscatti in compagnia dei vostri cari. Da lasciare salvati in Galleria e da rivedere ogni volta che volete, vi strapperanno sicuramente un sorriso e sarete certi che non vi vergognerete di come siete usciti.
Se volete risultare impeccabili in foto, allora dovete conoscere subito questo segreto disponibile sul vostro iPhone. Che vi tornerà utile sia a Capodanno per divertenti autoscatti che per tutto il resto del tempo, con una funzionalità di cui mai avete sentito parlare prima e che potrete sfruttare tutte le volte che volete per poter usufruire di vantaggi pazzeschi e unici nel loro genere.
Come spiegato da @hopebellee su Instagram, per prima cosa prendete il vostro iPhone e aprite l’app delle Impostazioni. Che riconoscete dall’icona dell’ingranaggio. Ora scorrete in basso fino a trovare la voce Controllo Vocale. Cliccateci sopra, andate poi su Comandi e Crea comando. A questo punto, dovete per prima cosa scegliere la parola da pronunciare per attivarlo. Come può essere ‘Scatto’. E poi fare clic su Azione e gesto personalizzato. Toccate lo schermo dove solitamente si trova il pulsante per scattare una foto dall’app Fotocamera e il gioco è fatto.
Potete quindi chiudere le Impostazioni e tornare nella home dell’iPhone. Come ultima cosa, aprite il centro di controllo, cercate Controllo vocale e attivate l’opzione. Provate infine a pronunciare il comando ‘Scatta’ – o quello che avete scelto – e noterete che verrà in automatico scattata la foto. Così che anche a Capodanno, avrete salvati in Galleria autoscatti impeccabili, dandovi il tempo di mettervi in posa senza problemi.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…