A tutto colore: Pixel 9 e 9 Pro puntano sul design (e non solo)

Novità in arrivo per gli smartphone Pixel 9 e Pixel 9 Pro. Pioggia di colori per un design che sorprenderà tutti.

L’evento di Google che prevede la presentazione dei nuovi Pixel 9 e Pixel 9 Pro è sempre più vicina e promette di far parlare di sé a lungo. In questi giorni sono infatti partiti i primi inviti ufficiali per il keynote che si terrà martedì 13 agosto alle 10 che, in Italia, saranno le 19.

Arrivano i nuovi Pixel 9: ecco tutte le novità
Cosa cambia per i Pixel 9 (Computer-idea.it)

Durante l’evento, tra le varie presentazioni ci saranno quelle dei nuovi Pixel dei quali si sa ancora poco ma che sembra siano destinati a diventare ben presto dei veri protagonisti grazie alla novità legata ai colori. Ecco, quindi, cosa si sa al momento e quanto attendersi dalla presentazione che si fa sempre più vicina.

A pochi giorni dal grande annuncio di Google che quest’anno arriva con un largo anticipo, è giunto il momento di parlare dei nuovi Pixel 9 che, per via dei primi rumor, (esistenti grazie anche alle prime immagini promozionali diffuse sulla rete) sono già sulla bocca di tutti.

Pixel 9 e 10: cosa ci sarà di nuovo

Sembra infatti che l’aspetto principale, o quanto meno subito visibile sia quello dei colori, che saranno tanti e tutti più brillanti che mai. I Pixel 9 inoltre potrebbero vantare una back cover lucida, mentre i 9 Pro e Pro XL ne avrebbero una opaca. Andando invece ai colori dei Pixel 9, questi stanno bianco (Porcelain), nero (Charcoal), Rose (Rosa) e Aloe (verde).

Pixel 9 e Pixel 9 pro: colorati e ricchi di novità
Arriva la presentazione dei nuovi Pixel 9 e Pixel 9 Pro (Computer-idea.it)

Il tutto per colori in grado di conquistare tutti i gusti e di mostrarsi più che mai al meglio, dando una nuova faccia agli smartphone e rendendoli più appetibili che mai. Per i Pixel 9 Pro, ci saranno poi due colori extra che saranno il grigio e un rosa in versione più chiara. Particolare che non sarà l’unico a differenziare i due modelli di telefoni.

Spostandoci invece su qualche informazione tecnica, sembra che i pro saranno in effetti due e che uno di questi avrà le stesse dimensioni del Pixel 9, differenziandosi appunto per il contenuto e per uno schermo più grande. Ovviamente non mancheranno novità per quanto riguarda il software e l’inserimento dell’IA che Google sta implementando sempre di più grazie al progetto Gemini che ogni giorno fa grandi passi avanti in tal senso.

E infine, ma non meno importante, pare ci saranno novità molto importanti per ciò che riguarda il supporto che potrebbe durare addirittura 7 anni, diventando uno dei motivi per scegliere di acquistare i Pixel 9. Tutti aspetti che ben presto saranno svelati in ogni minimo particolare e che consentiranno agli utenti di conoscere più da vicino i nuovi nonché colorati smartphone.

Gestione cookie