Black Friday sì, ma fino a un certo punto. Perché aspettare su quando Acer Aspire 5 da 1 TB gode su Amazon di uno sconto mostruoso?
Black Friday e Cyber Monday, quest’anno rispettivamente il 24 e 27 novembre, sono grandi occasioni di risparmio, inutile negarlo, soprattutto adesso che la ricorrenza di stampo statunitense è stata allargata praticamente a tutto il mese. Sfruttare Black Friday e Cyber Monday va bene per il generale, volendo per anticipare un regalo di Natale, ma quando c’è da andare sullo specifico, sull’acquisto di un determinato dispositivo, è meglio fare un altro ragionamento.
Basta farsi un giro online, magari col confronta-prezzi: ti accorgerai subito che a prescindere dal Black Friday o dal Friday Monday (coi rischi annessi che gli sconti vertono su altro, oppure quel device a quel prezzo è esaurito) ci sono delle offerte da prendere al volo. Come per esempio l’Acer Aspire 5 da 1 TB e con Intel Core i7 al minimo storico su Amazon.
Un PC completo di ogni funzionalità, un multitasking incisivo che esalta le tue passioni: dal lavoro all’intrattenimento passando per il gaming: tutto questo è molto altro è l’Acer Aspire 5, basato sui più recenti processori Intel Core di tredicesima generazione, con una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 1, la piattaforma più avanzata per il ray tracing e le tecnologie di IA che stanno rivoluzionando il mondo del gaming.
Una webcam da 1080p, una tastiera con presa d’aria e un coperchio in alluminio in diverse colorazioni. L’Acer Aspire 5 con Intel Core i7 ha un design a bordi sottili e un grande rapporto schermo-chassis. Che permettono un’ampia area di visualizzazione sul display 15.6″ Full HD LED LCD, da non sottovalutare la tecnologia Acer Color Intelligence: garantisce la protezione della vista, importantissima per chi sta ore e ore davanti al PC.
Grazie alla correzione dello sguardo con tecnologia IA, regola automaticamente l’angolazione dell’occhio e mantieni un contatto visivo fondamentale con i tuoi contatti più importanti. Il segnale wireless è forte e stabile grazie al Wi-Fi 6 a doppia banda. A differenza di molti altri PC ha numerose porte (particolare da non sottovalutare mai) tra cui Thunderbolt 4: è possibile collegare due display 4K per il multitasking e monta porte USB 3.2 Gen 1, una HDMI 2.1. Su Amazon si trova ad appena 849 euro, niente male viste le qualità dell’Acer Aspire 5 con Intel Core i7.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…