Adobe Creative Cloud costa troppo, ma ti svelo un segreto per averlo a costo zero: affrettati prima che sia tardi

Hai bisogno di Adobe Creative Cloud sul pc per i tuoi lavori ma costa troppo? Con questa soluzione lo avrai gratis. 

Quante volte ti sei ritrovato nella spiacevole situazione di aver bisogno di uno dei programmi Adobe ma, a causa del loro prezzo eccessivo, ti sei rivolto a siti web o programmi simili che ti permettono di fare le stesse operazioni? Il costo del pacchetto Adobe Creative Cloud è una delle tematiche di discussione più accese nel mondo internet, proprio a causa del prezzo elevato della suite e dei suoi programmi.

La suite Adobe costa troppo
Come ottenere la suite Adobe gratis (www.computer-idea.it)

La qualità dei programmi Adobe e delle operazioni che permettono di fare, non è in dubbio, poichè si tratta di app di estremo successo, utilizzate nelle produzioni fotografiche, videografiche, nella produzione testuale e nella gestioni di documenti. Ma questa estrema qualità, purtroppo, si fa sentire con un costo complessivo che non tutti gli utenti possono affrontare mensilmente o nell’arco dell’anno.

Il costo della suite Adobe Creative viene presentato all’utente con una opzione di acquisto con abbonamento mensile o annuale, che segue i soliti sette giorni di prova gratuita come da prassi. Molti utenti, per un bisogno imminente, provano a scaricare la suite e la utilizzano durante il periodo gratuito, ma poi devono rinunciarci per via dei costi elevati.

Come scaricare Adobe Creative Cloud gratuitamente

Esiste un metodo totalmente legale per poter scaricare il pacchetto Adobe Creative Cloud gratuitamente o ad un prezzo estremamente scontato. Nel momento in cui si decide di annullare un abbonamento in corso o di annullare il periodo di prova che sta per scadere, basterà tornare sulla home page del sito web di Adobe e far sapere all’azienda le proprie intenzioni di rinunciare al pacchetto di programmi.

Adobe Creative Cloud gratis
Scarica il pacchetto Adobe gratuitamente (www.computer-idea.it)

A quel punto, il sito web di Adobe, comincerà ad aprire una serie di finestre pop-up per incitare l’utente a non annullare l’abbonamento (potrebbe essere previsto un addebito di penale in alcuni casi), ma niente paura. Dovrete andare avanti nella vostra scelta di annullare l’abbonamento, indicando che la motivazione dell’annullamento ricade sul costo troppo elevato del piano.

Andando avanti con la vostra idea, il sito web di Adobe vi proporrà alla fine un piano gratuito o estremamente scontato per scaricare la suite Adobe Creative Cloud. Ovviamente, il piano gratuito avrà un limite di tempo previsto intorno ai tre mesi di utilizzo ma, l’operazione appena descritta, può essere ripetuta tutte le volte che il vostro abbonamento sta per scadere. In questo modo, Adobe vi metterà a disposizione tutte le app gratuitamente.

Gestione cookie