Aggiornamenti di stato WhatsApp, l’update cambia tutto: miglioria importante

Sta arrivando un nuovo aggiornamento per WhatsApp: migliorerà gli stati dell’applicazione. In cosa consiste?

Meta si preoccupa di aggiornare WhatsApp in continuazione. Si tratta della sua applicazione vincente e che non può trascurare. Inoltre è fra le app più utilizzate in tutto il mondo: non può permettersi di commettere errori. E di sicuro non ha intenzione di farlo in un momento come questo. Cioè quando i suoi utenti si aspettano il rilascio di nuove funzioni importanti. A tal proposito ce n’è una che sta per uscire.

WhatsApp lancia una funzione per gli Stati
Aggiornamento per WhatsApp: tutto quello che devi sapere – Computer-idea.it

Riguarda gli aggiornamenti di stato e il loro funzionamento. Sappiamo che questa funzione ha cambiato il modo di vedere WhatsApp. In passato erano diversi da come lo sono adesso. Anche perché sembra che siano quasi “aggregati” ai Canali WhatsApp. Ma con la nuova feature acquisiranno una identità tutta loro. Che cosa verrà aggiunto di preciso? Continua a leggere per scoprirlo: rimarrai senza parole.

WhatsApp, arriva una funzione inaspettata: gli Stati cambieranno ancora una volta

Il servizio mira a migliorare gli aggiornamenti di stato in un modo particolare. Permetterà agli utenti di ottenere un’anteprima dell’aggiornamento prima che venga condiviso. Quindi sarà eliminata la necessità di aprire ciascuno stato individualmente. Fino ad ora è sempre stato un disturbo per la maggior parte degli utenti di WhatsApp. Adesso non sarà più necessario preoccuparsene.

WhatsApp lancia una funzione per gli Stati
Funzione per gli Stati: ecco in che modo ci aiuterà – Computer-idea.it

Inoltre c’è un altro elemento da tenere in considerazione. Meta vorrebbe introdurre una funzionalità per menzionare i contatti direttamente negli aggiornamenti di Stato. Per quanto possa sembrare strano, fino ad ora non è mai stato disponibile. Per questa ragione tanti utenti speravano nell’aggiunta di questa funzione.

Grazie al miglioramento di una delle impostazioni più usate, finalmente non ci sarà più motivo di lamentarsi. Questa funzione è in fase di sviluppo e ci vorrà un po’ di tempo prima di utilizzarla. Sappiamo per certo che WhatsApp non farà aspettare a lungo i suoi beta tester.

Quindi bisognerà avere un po’ di pazienza e tenersi aggiornati su questo argomento. In fin dei conti è una funzione che ci riguarda da vicino e che un giorno utilizzeremo sicuramente. Speravate che un giorno venisse introdotta una opzione di questo tipo? Molti utenti non vedevano l’ora di scoprire il prossimo aggiornamento di Meta. Ed ora che abbiamo tutte le informazioni necessarie, siamo certi che sarà un grande update con tante potenzialità.

Gestione cookie