Allerta furti: i nuovi metodi dei ladri terrorizzano gli italiani, proteggi i tuoi veicoli | Bastano pochi euro

I furti d’auto nel 2023 sono aumentati, ecco però la soluzione per salvaguardare e proteggere i tuoi veicoli. Ti basteranno pochi euro.

Siamo appena entrati nel 2024, le aspettative e le speranze per quest’anno sono molte. In Italia nel 2023 ci siamo imbattuti in molte problematiche, tra cui un’evidente crescita di reati e furti. La speranza di una maggiore protezione e tutela del cittadino è sempre molta, una necessità comune e soprattutto ricorrente.

Allarme furti: non farti più fregare dai ladri, difenditi
Allarme furti in Italia – computer-idea.it

L’improvvisa crescita di criminalità terrorizza gli italiani ponendoli in una situazione sgradevole e di forte disagio per via della sensazione di mancanza di protezione sia per sé stessi che per i propri cari. Perciò tutelarsi e difendersi sono diventate le priorità dei cittadini, visti anche i nuovi metodi e le strategie attuate per compiere azioni illegali.

Furti di veicoli: finalmente puoi dirgli addio

Negli ultimi anni nel nostro Paese sono accaduti fatti molto sgradevoli. I giovani si sono trovati alla mercé dei loro coetanei, vittime di violenza e di fatti incresciosi. In forte salita anche le truffe online e i furti in casa. Proprio a causa dei grandi passi che stiamo facendo dal punto di vista tecnologico alcune tra le truffe più vecchie, come i furti d’auto sono in aumento, anche grazie ai numerosi dispositivi elettronici che aggirano i sistemi di sicurezza delle nostre auto.

Furti di veicoli: le nuove strategie dei ladri, la soluzione
Salind GPS – computer-idea.it

Principalmente le regioni che più vengono colpite sono quelle del Centro-Sud, Campania, Puglia, Sicilia e Lazio. Le auto più soggette al furto sono quelle di piccola e media cilindrata o i SUV, grazie alla loro forte richiesta anche per i componenti. Secondo recenti rilevazioni si contano più di 100.000 auto rubate nel 2023 in Italia e le più scelte sono: Fiat Panda, 500, 500X, Toyota RAV4 e Jeep Compass. Purtroppo, bisogna anche considerare, che non esiste ancora un modo sicuro per tutelare i propri veicoli ma una soluzione temporanea può essere il localizzatore di Salind GPS, un piccolo dispositivo in grado di rilevare la posizione della tua auto, dopo essere stato installato e con 90 giorni di autonomia.

Il prodotto è di dimensioni ridotte e traccia in tempo reale la posizione del tuo veicolo direttamente dall’applicazione gratuita sul tuo cellulare. Lo puoi agganciare usando il suo magnete e l’app funziona anche da navigatore per guidarti fino alla posizione del tuo veicolo. Inoltre dispone di molti avvisi, tutti gestibili e selezionabili dalle impostazioni dell’app e sono il rilevamento d’eccesso di velocità, la batteria che si scarica, la vibrazione e l’uscita o entrata in una zona preselezionata. Il dispositivo mantiene e assicura i propri dati per 365 giorni e rappresenta attualmente il miglior prodotto per salvaguardare i propri veicoli.

ACQUISTA SALIND GPS

Gestione cookie