Altro che fotocamera per i selfie, questa applicazione vi lascerà a bocca aperta: come funziona

Vuoi scattare il selfie perfetto, ma non sai in che modo puoi riuscirci? Ti basta usare questa applicazione: è magnifica.

Non è mai una passeggiata scattare un selfie perfetto. Ci vuole un po’ di tempo e una discreta conoscenza dell’app Fotocamera. Dopo un paio di tentativi riusciamo sicuramente a scattare un selfie degno di nota, ma non è ancora il risultato sperato. Purtroppo le fotocamere degli iPhone possono fare cilecca in alcuni casi, costringendoci a cercare delle soluzioni alternative e che possano darci una mano.

App perfetta per i selfie
Scarica quest’app: è perfetta per i selfie – Computer-Idea.it

Si può pensare di ricorrere all’uso di nuove funzioni, così da riuscire ad ottenere una foto come si deve. Ma la migliore idea è quella di trovare una applicazione esterna e che sia in grado di svolgere un lavoro migliore dell’app Fotocamera. Nello store di Apple sono disponibili diversi servizi molto interessanti e che potrebbero far comodo. Tuttavia ce n’è uno che ha colpito gli utenti. Ecco quale app dovresti scaricare per i selfie: non rimarrai deluso.

Non riesci a fare un selfie? Installa questa applicazione e avrai successo: provala ora

L’applicazione in questione si chiama GoSelfie, ed è un’app pensata esattamente per i selfie. Funziona sfruttando la fotocamera dell’iPhone, con la differenza che propone opzioni diverse dalla classica app per scattare le foto. Infatti sarà possibile regolare la luminosità ed applicare altri tipi di configurazioni importanti, che altrimenti non sarebbe possibile ottenere. Inoltre questa applicazione permette all’utente di scegliere le funzioni da usare durante una foto, e non prima o dopo.

App perfetta per i selfie
Grazie a quest’app non sbaglierai una foto – Computer-Idea.it

Il flash, per esempio, potrà essere attivato nel frattempo che scattiamo le immagini. Con l’applicazione Fotocamera questa procedura sarebbe molto fastidiosa, mentre su GoSelfie è facile da usare. Non è una impostazione così tanto particolare, però può essere d’aiuto in caso avessimo intenzione di fotografare diverse situazioni con più effetti. Non è niente male come funziona in fin dei conti. Un’altra buona notizia è che l’applicazione è gratuita.

Non è necessario sottoscrivere nessun abbonamento oppure sopportare molte pubblicità. Basterà soltanto scaricarla e poi utilizzarla come è giusto che sia. App di questo tipo non se ne vedono spesso, soprattutto se funzionano alla grande. D’ora in avanti non avrete più problemi a scattare dei selfie fantastici, l’applicazione vi aiuterà a creare il momento perfetto: installatela subito. Ne avevate mai sentito parlare prima di oggi?

Gestione cookie