Altro che i soliti Powerbank: con meno di 30€ porti a casa questo che è potentissimo

Il vostro smartphone ha la batteria sempre a terra e avete bisogno di un Powerbank per non rimanere senza telefono? Questo è quello che fa al caso vostro.

Esattamente come per un pc portatile, anche per uno smartphone la durata della batteria è una delle caratteristiche principali da controllare prima dell’acquisto. Dato che questi dispositivi sono ormai un prolungamento del nostro corpo e ci servono per molteplici utilizzi, è necessario che la carica duri quantomeno tutta la giornata.

Quale Powerbank scegliere
Se la tua batteria è sempre a terra hai bisogno di un Powerbank: ecco quale scegliere – computer-idea.it

Anche quando si compie una scelta oculata da questo punto di vista, con il passare del tempo la batteria può cominciare a rovinarsi e durare meno di quanto facesse all’inizio. Per evitare un degrado è bene tenere a mente alcune buone abitudini, come ad esempio non caricare mai al 100% il telefono e non lasciarlo sotto carica durante la notte.

Se ormai il danno è fatto ed è ancora troppo presto per sostituire il vostro smartphone, potrebbe tornarvi utile l’acquisto di un Powerbank, di fatto un caricabatteria portatile che vi consentirà di avere ore extra di utilizzo quando state fuori tutto il giorno e quando siete in viaggio e non avete modo di attaccare il telefono ad una presa elettrica.

Avete bisogno di un Powerbank? Questo è quello che fa al caso vostro

A questo punto il problema è capire quale sia meglio comprare per essere certi che il nostro smartphone possa godere di una vita supplementare quando siamo fuori e sta per scaricarsi. Scegliere non è semplice, poiché in commercio ci sono Powerbank di tutte le marche, con caratteristiche differenti, con o senza schermo, a partire dai 16 euro fino ad arrivare ai 64.

Quale Powerbank scegliere
Questo Powerbank è funzionale, affidabile e costa poco – computer-idea.it

Ci si chiede dunque se abbia senso spendere più di 20 euro per un caricabatterie e qual è la differenza tra uno da 20 e uno da 60. Inoltre molto dipende dal tipo di utilizzo che se ne fa, se serve ogni giorno oppure solo in alcune occasioni. Una mano d’aiuto in tal senso la offre il content creator ‘Gio99’, esperto di tecnologia che in uno dei suoi video consiglia proprio il miglior Powerbank in rapporto qualità-prezzo.

Si tratta di un prodotto Inui da 10 mAh che possiede la funzionalità ricarica rapida, due porte usb, una usb-c e una torcia integrata. Ciò che rende questo prodotto molto utile, però, è la presenza di uno schermo che ci permette di controllare in qualsiasi momento il livello di carica del Powerbank e dunque di sapere in ogni momento quando è il caso di metterlo sotto carica.

Il prezzo di norma è di 30 euro, ma in periodo di sconto potete trovarlo su Amazon anche ad una cifra inferiore. Comodo, affidabile ed economico, il Powerbank di Inui potrebbe risolvere una volta per tutte il problema della batteria del vostro smartphone.

Gestione cookie