Lo aspettano tutti con impazienza, quasi più dei saldi estivi, e l’attesa è quasi finita, siamo in dirittura di arrivo.
Parliamo naturalmente dell’Amazon Prime Day, il “giorno dei giorni” dell’ecommerce più famoso e utilizzato al mondo, che offre prodotti di ogni genere, dall’alimentare alla borsa di lusso, consegne pressoché immediate e un servizio clienti impeccabile.
Sono ormai anni che, due volte l’anno, Amazon offre ai suoi clienti due giorni di sconti pazzeschi, chiamati appunto Amazon Prime Day, che solitamente cadono in estate e poi nel mese di novembre. Riservato a tutti coloro che hanno l’abbonamento ad Prime, questo periodo degli sconti prevede delle offerte su prodotti che normalmente costerebbero molto di più.
Certo è che chi non è abbonato ad Amazon Prime non ne può usufruire, dal momento che è solo l’iscrizione a pagamento che permette di avere una serie di vantaggi sull’ecommerce fondato da Jeff Bezos, ma è anche vero che l’escamotage per poterne usufruire c’è: iscriversi poco prima dei Prime Days e usare il mese di prova gratuito per poter godere degli sconti. Ma la domanda più importante rimane sempre la stessa: quando ci saranno gli Amazon Prime Days?
C’è stata in realtà una “fuga di notizie” non voluta, ma nemmeno troppo nascosta, da parte di Amazon Prime UK: sulla versione britannica del sito dell’ecommerce infatti, gli abbonati hanno potuto scoprire la data degli Amazon Prime Days 2024 con un certo anticipo rispetto alla norma. Questo perché sul sito è comparso un banner, che forse sarebbe dovuto uscire qualche giorno dopo, con le date ben evidenti.
Il banner di Amazon Prime UK ha svelato, in pieno stile “leak”, che i prossimi Amazon Prime Day si svolgeranno il 16 e 17 luglio prossimi. Sapevamo, perché ormai è praticamente consuetudine, che sarebbero stati in estate, e in periodo di saldi (a Roma ad esempio partono sabato 6 luglio), ma non c’era ancora l’ufficialità. Fin quando le supposizioni si sono trasformate in voci e le voci in ufficialità, grazie al banner comparso sul sito di Amazon Prime UK, dove le date sono scritte bianco su azzurro.
Se tutto va come previsto e come è sempre accaduto anche in passato, il 16 e il 17 luglio prossimi tutto il mondo sarà impegnato ad accaparrarsi la maggior parte delle super offerte di Amazon in fatto di prodotti per la casa, abbigliamento, tecnologia, pet food, e tutto quanto necessario (o anche no) per soddisfare la voglia di shopping e sconti.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…