Da oggi, con questo trucco segreto potrete personalizzare ogni singolo aspetto del vostro smartphone Android gratis. Ecco come fare.
Android è di gran lunga il sistema operativo per smartphone che sin dagli albori offre la possibilità ai suoi utenti di godere di un sistema di personalizzazione totale. Sono state tantissime le novità introdotte in questi anni dal team di sviluppatori volte proprio a fornire tutti gli strumenti necessari per poter mettere in campo la propria creatività in modo alternativo.
Con la possibilità per esempio di modificare la schermata home con widget e altri elementi utili, di scaricare temi personalizzati, sfondi animati, font di dimensioni diverse e con colori a propria scelta. E tanto, tanto altro. A quanto pare però, non è ancora finita qui. Di recente infatti, si è iniziato a parlare di un nuovo servizio che vi darà modo di personalizzare gratis il vostro smartphone in maniera ancor più approfondita. Il risultato finale è semplicemente incredibile, resterete senza parole.
Grazie a questo trucco geniale, avrete finalmente modo di personalizzare gratis il vostro smartphone Android in maniera mai così approfondita. Mettete in campo la vostra creatività e scegliete ogni minimo dettaglio del telefono, con una schermata che sarà unica nel suo genere e completamente diversa rispetto a quella dei vostri amici e parenti.
Avete mai sentito parlare di Good Lock? Si tratta di un servizio esclusivo e che è stato messo a disposizione da Samsung per far sì che gli utenti con telefono aggiornato ad Android 14 possano godere di alcuni strumenti unici nel loro genere. Si tratta di una sorta di hub dove poter scaricare delle app secondarie, pensate per modificare ogni singolo aspetto del vostro telefono.
La più interessante è probabilmente Nav Star, una fantastica applicazione di Good Lock che vi permette di modificare completamente la barra di navigazione dello smartphone. Che per impostazione predefinita ha in sequenza i tasti Home, Indietro e di apertura del menu delle app. Potrete adattarlo ad un gesto di scorrimento, cambiare i tasti, i colori, il design dei pulsanti e così via.
Anche Quick Star potrebbe tornarvi parecchio utile. Grazie a questo software, c’è la possibilità di configurare WiFi, hotspot, bluetooth e tanto altro tramite il menu delle impostazioni rapide. Ora personalizzabile in maniera totale tramite il tasto “Crea stile al tuo pannello rapido“. Così sceglierete i colori dei pulsanti, la modalità oscura, il restyling totale e via dicendo. Salvate dopo aver concluso e il gioco è fatto!
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…