Sei un appassionato di videogame e vuoi farti un regalo? Questo titolo fa al caso tuo, è una gemma rara dal costo irrisorio.
Archiviati i The Game Awards è tempo di pensare a quale gioco potrebbe accompagnarci durante questo periodo natalizio. Per gli appassionati di videogame potrebbe essere interessante scoprire una vera e propria gemma dal costo bassissimo ma dall’esperienza assicurata.
Chi segue questo settore sa molto bene di come si possa trovare un titolo che faccia al proprio caso, che riesca a soddisfare ogni tipo di richiesta. In questo caso stiamo parlando di un titolo scaricato e giocato da oltre 4 milioni di utenti in meno di 4 mesi. Un autentico successo evidenziato anche dai premi ricevuti durante i TGA.
Nel numero complessivo di giocatori presenti sul questo titolo almeno 250.000 persone hanno acquistato il gioco mentre gli altri lo hanno riscattato dal Ps Plus e Xbox. Questi dati ci indicano un contenuto davvero prezioso e che vale la pena giocare: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Fatti un regalo acquistando questa gemma: la meraviglia di Sea of Stars
Nella lettera scritta da Thierry Boulanger, co-fondatore di Sabotage Studio e game director di Sea of Stars emerge un gioco straordinario capace di avere un accoglienza da parte di critica e pubblico davvero impressionante. Il 2023 è stato un anno videoludico importante e in questo scenario Sea of Stars è riuscito in maniera incredibile a ritagliarsi uno spazio importante.
Sea of Stars è stato pubblicato lo scorso agosto su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e Pc ma è possibile anche scaricarlo gratis per chi ha sottoscritto l’abbonamento al PS Plus Extra o Premium oppure al Game Pass di Xbox. Di recente le pagine social del gioco hanno ringraziato i 4 milioni di videogiocatori che hanno deciso di dare fiducia a questo titolo.
Questo videogame punta a modernizzare gli RPG sotto ogni punto di vista, dai combattimenti a turni fino ad arrivare alla narrazione, all’esplorazione e all’interazione. L’esperienza in Sea of Stars si arricchisce di un briciolo di nostalgia e tantissimo divertimento vecchio stile. Per chi lo volesse acquistare in questo periodo lo si può trovare ad un prezzo di 24,99 euro rispetto ai 34,99 euro di listino. Insomma, per chi vuole farsi un regalo per questo Natale Sea of Stars può essere il titolo giusto. Un videogioco che riesce a conquistare fin dalle prime battute e a regalare un’esperienza tanto interessante quanto sorprendente.