Apple prima del grande evento: spedito questo regalo a casa a pochissimi fortunati, cosa c’è dentro

Prima del grande evento, Apple ha deciso di fare un regalo a pochissimi fortunati utenti: ecco cosa c’è all’interno.

L’azienda di Cupertino ha in programma un evento chiamato “Scary Fast” dedicato totalmente ai Mac. In preparazione dell’evento che si terrà il 30 ottobre 2023 alle 17 (l’orario corrisponde alle 2 di notte del 31 ottobre 2023) Apple ha deciso di fare un sorprendente regalo a pochissimi utenti.

Apple evento regalo
Il regalo di Apple prima del grande evento – (Computer-Idea.it)

I tanti affezionati del colosso americano credevano che dopo la presentazione dei nuovi iPhone non ci sarebbe stato altro ma la società ha sorpreso tutti con un evento in cui i Mac saranno assoluti protagonisti. Per preparare al meglio l’evento “Scary Fast“, Apple ha pensato di inviare ad alcuni influencer delle scatole regalo a tema Halloween con all’interno non solo l’invito.

Evento “Scary Fast” di Apple: il regalo della società

Apple per l’ultimo evento del 2023 ha pensato ad ogni minimo dettaglio, come dimostra il regalo fatto a pochissimi influencer presenti in rete. La società di Cupertino ha pensato di donare una scatola regalo in cui il contenuto si divide tra la festa di Halloween e lo storico marchio.

Regalo apple prima dell'evento scary fast
Il contenuto del regalo dell’azienda di Cupertino prima dell’evento “Scary Fast” – (Computer-Idea.it)

All’interno di questa scatola i pochissimi fortunati hanno trovato un paio di cuffie AirPods Max, un berretto Apple e una selezione di bevande e snack “dolci e spaventosi”. All’interno anche un invito condiviso dal content creator Lamarr Wilson in cui la società invita ad unirsi alla festa online per scoprire tutte le novità previste nell’evento. Inoltre, sempre nel messaggio contenuto all’interno della scatola regalo, Apple invita a vivere questo evento tramite l’utilizzo delle AirPods Max insieme a qualche snack.

La strategia attuata da Apple ha sicuramente aumentato l’interesse su un evento in cui i Mac saranno protagonisti. Con ogni probabilità, dato che non ci sono conferme in merito, l’azienda presenterà diversi Mac con i nuovi processori M3 ad alte prestazioni, tra cui l’iMac da 24 pollici e i MacBook da 14 e 16 pollici.

Con l’evento che si terrà ad un orario abbastanza insolito e le poche informazioni in merito ai nuovi prodotti, questo rappresenta uno degli eventi Apple più misteriosi degli ultimi anni. Per questo motivo durante la serata dello “Scary Fest” potrebbero emergere novità totalmente inaspettate e pronte ad invadere un mercato. Un settore che vede la società di Cupertino come una delle migliori in assoluto.

Categorie Mac
Gestione cookie