Apple+spiazza+tutti%3A+%C3%A8+questa+la+novit%C3%A0+pi%C3%B9+clamorosa+dei+nuovi+iPhone+15
computerideait
/apple-spiazza-tutti-e-questa-la-novita-piu-clamorosa-dei-nuovi-iphone-15/amp/
iPhone

Apple spiazza tutti: è questa la novità più clamorosa dei nuovi iPhone 15

Ancora una volta Apple ha deciso di spiazzare tutti con un’altrà novità riguardante gli iPhone 15: i dettagli dell’annuncio del colosso di Cupertino

Gli iPhone 15 sono ormai diventati realtà da qualche settimana, con l’evento di presentazione tenuto da Apple a settembre che ha tenuto incollati allo schermo milioni di appassionati da tutto il mondo. Ancora una volta, la gamma è composta da ben 4 modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Ognuno di essi con specifiche tecniche ben precise e con prezzi che variano in base alle esigenze dei clienti.

iPhone 15, c’è una novità clamorosa annunciata da Apple – Computer-idea.it

Ma se ad aver inizialmente attirato l’attenzione sono state le ultime novità a livello di caratteristiche come la Dynamic Island per i due modelli base, la scocca in titanio o il processore di ultima generazione, c’è in realtà una modifica che ha del clamoroso. Apple ha deciso di stupire ancora una volta tutti, cambiando la sua strategia per la prima volta da anni.

iPhone 15, l’ultima clamorosa novità annunciata da Apple

C’è un aspetto in particolare riguardante gli iPhone 15 su cui nessuno ha veramente riposto la sua attenzione. Ma che in realtà è semplicemente incredibile e potrebbe portare all’arrivo di nuova clientela già nelle prossime settimane. Apple ha deciso di cambiare la sua strategia per la prima volta dopo anni, un vero e proprio azzardo che però punta a portare ai risultati sperati.

I prezzi degli iPhone 15 sono inferiori rispetto ai 14 al lancio – Computer-idea.it

Stando a quanto si può evincere, infatti, per la prima volta nella storia i prezzi degli iPhone 15 non sono aumentati rispetto alla precedente generazione. Ma non è finita qui, perché sono addirittura minori se confrontati con quelli di lancio degli iPhone 14. Se siete interessati al modello standard, infatti, dovete sapere che il costo di base è di 50 euro inferiore rispetto all’iPhone 14 di base.

Discorso che si allarga anche alla versione Pro, dove il ribasso è pari a ben 100 euro! Mentre il Pro Max è rimasto invariato, una mossa comunque azzardata e che si discosta da quella degli anni scorsi. Considerando le migliorie a livello di scheda tecnica e di produzione stessa di materiali per arrivare all’iPhone 15 fatto e finito. Staremo a vedere se questa decisione porterà o meno ad un aumento di vendita, ma per ora i numeri sembrano essere dalla parte di Apple. Si parla infatti di record sia a livello di pre-order che di vendite stesse, per un successo incredibile!

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Questo forse non lo sapevi: la vera storia del logo Apple

Il logo di Apple, riconoscibile in tutto il mondo per la sua semplicità ed eleganza,…

4 ore ago

Come fare le ricerche avanzate su Spotify? Impara queste parole-filtro

Spotify è una piattaforma di streaming musicale molto popolare, con oltre 70 milioni di brani…

8 ore ago

Apple Watch X: cosa è trapelato finora in attesa della presentazione

Il mondo della tecnologia è sempre in fermento, soprattutto quando si avvicinano le date di…

12 ore ago

Come ha fatto Apple ad avere tutto questo successo? Una breve storia per capire il percorso di Steve Jobs & Co.

Apple è riconosciuta universalmente come una delle aziende tecnologiche più influenti e innovative del mondo.…

17 ore ago

Ricompensa record se trovi un bug di Chrome: tu riusciresti a trovarne uno?

Il mondo dei browser internet è vasto e variegato, con molteplici opzioni disponibili per gli…

1 giorno ago

Spazio Google esaurito? Ecco cosa devi fare subito

L'era digitale ha trasformato il modo in cui conserviamo i nostri dati, offrendoci la possibilità…

1 giorno ago