Sono in arrivo degli auricolari che mettono in atto una rivoluzione nel mondo dell’ascolto: al loro interno c’è una funzione unica.
Il mondo della tecnologia è in continua evoluzione ed espansione. Un grande lavoro che permetterà a breve agli utenti di tutto il mondo di poter accogliere degli auricolari che sono pronti a rivoluzionare il proprio settore in maniera profondissima.
Le aziende che occupano questo importante settore sono tante, con quelle più note che cercano di portare sul mercato dei prodotti e delle funzioni assolutamente accattivanti e utili nella vita di tutti i giorni. In questa direzione viaggia Google con una specifica funzione dedicata agli auricolari e alle cuffie.
L’azienda di Mountain View è al centro di tanti cambiamenti, con il più recente che riguarda il cambiamento del nome Bard a Gemini. L’app non è ancora disponibile per tutti ma Google è al lavoro per implementare delle modifiche sostanziose, tra cui una che riguarda il mondo dell’ascolto.
Google rivoluzione il mondo dell’ascolto: in arrivo una funzione incredibile per gli auricolari
Google nell’ultimo periodo è davvero attivissima nell’apportare modifiche utili agli utenti di tutto il mondo. L’azienda pare essere anche al lavoro per portare Gemini in cuffia. Queste informazioni sono state evidenziate nella versione 15.6 dell’app di Google in cui è presente una stringa che menziona l’app dedicata agli auricolari.
L’eventuale introduzione di Gemini all’interno delle cuffie è sicuramente interessante perché consentirà agli utenti di poter accedere a delle funzioni, oggi inaccessibili. Al momento non si hanno maggiori dettagli a proposito, ma è plausibile che Google stia lavorando intensamente per portare in atto questa rivoluzione.
Bisogna sottolineare che al momento Assistant è sempre disponibile sugli auricolari Google e di altre aziende, quindi l’eventuale arrivo di Gemini nel mondo delle cuffie assume ancora più senso. Anche perché l’azienda americana ha seriamente dimostrato di puntare fortemente su Gemini e si è dedicata profondamente alla nascita di questa piattaforma.
L’arrivo di Gemini sulle cuffie e su altri dispositivi non sorprende data l’evoluzione sempre più diretta verso l’Intelligenza Artificiale. Questa funzione arriverà sicuramente in tutte quelle cuffie che supportano oggi Assistant. Dall’altra parte non ci sono informazioni in merito ad una possibile data di rilascio che metta in atto il definitivo passaggio di testimone. Non resta che attendere per capire meglio quando ci sarà questo cambiamento e come cambierà il mondo dell’ascolto.