Gira voce che WhatsApp stia finalmente introducendo una funzione tanto attesa dagli utenti: la possibilità di contrassegnare i contatti come Preferiti.
Per ora si tratta di una novità disponibile solo per un numero limitato di utenti, ma non temete: il rilascio globale è sicuramente alle porte. Siete curiosi di sapere se anche voi siete tra i fortunati? Seguite queste semplici istruzioni:
Se la vedete, congratulazioni! Potete subito iniziare ad aggiungere i vostri contatti più importanti alla lista. Se invece non la trovate, non disperate: l’aggiornamento arriverà presto anche per voi.
Questa nuova funzione permette di avere sempre a portata di mano i contatti con cui comunicate più spesso, sia che si tratti di singoli individui o di gruppi. Una volta aggiunto un contatto o un gruppo ai Preferiti, potrete:
Anche se al momento non avete ancora accesso alla funzione, il procedimento per aggiungere un contatto o un gruppo ai Preferiti sarà molto semplice:
Insomma, la funzione Preferiti di WhatsApp si preannuncia come una piccola grande rivoluzione per chi usa quotidianamente questa app di messaggistica. Addio al caos della rubrica e benvenuta velocità di comunicazione!
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…