Una gag di TikTok sta spopolando sul web ed è davvero divertente: riguarda un iPhone. Cosa è successo di così assurdo
Il web non viene sorpreso facilmente. Gli utenti che lo popolano sono alla ricerca di contenuti interessanti, in grado di strappargli una risata. E non tutti i content creator ci riescono: è necessaria una grande esperienza. Ciò significa che ci vuole molta creatività e pazienza, qualità che non tutti hanno purtroppo. Ma dei TikToker potrebbero aver dimostrato di averne in abbondanza.
Su TikTok sta spopolando un video di una coppia italiana. Una donna e un uomo si trovano su un veicolo in movimento. Il fidanzato sta guidando l’automobile, e sta tenendo poggiato l’iPhone su una superficie sicura. Nel frattempo si è assicurato di aver collegato il cellulare al veicolo, così da avere accesso a tutte le funzionalità. Una fra queste è ovviamente la chiamata vocale, molto utile per rispondere in tempo reale.
Gag fa impazzire il web, è il video più che divertente che vedrai oggi: guarda cosa succede
Ad un certo punto, però, accade l’inevitabile. Nel frattempo che il fidanzato sta guidando, e la ragazza sta tranquilla, arriva una telefonata particolare. All’apparenza potrebbe sembrare che arrivi da un familiare, da un amico o da un collega di lavoro. Una normale chiamata che tutti quanti potremmo ricevere. In realtà il mittente è una persona che ha sorpreso la fidanzata, e che ha dato vita ad una gag molto divertente. Chi ha chiamato?
Sullo schermo del dispositivo collegato all’iPhone si può vedere la scritta “Samantha Escort Milano”. La prima a notarlo è la fidanzata, che rivolge uno sguardo molto preoccupato al fidanzato. Lui inizialmente non se ne accorge, e non appena ci fa caso accade l’impensabile. Fa finta di sbandare e si precipita da un dirupo, uscendo dalla strada e inscenando un grave incidente. Ovviamente si tratta di un’altra clip montata assieme alla gag.
@fox_andrea90 Rido 😂 cosa fareste? #coppia #couple #coppie #neiperte #perte #reeldicoppia #tiktokdicoppia #famiglia #famiglie ♬ suono originale – fox_andrea