Attivate il countdown: Netflix ha annunciato il ritorno di un’amata serie natalizia da guardare tutta d’un fiato

Gli abbonati Netflix possono attivare il countdown dopo l’annuncio ufficiale del ritorno della serie natalizia da guardare tutta d’un fiato: ecco di quale si tratta e da quando sarà disponibile.

Il periodo natalizio è sempre più vicino e con esso anche l’arrivo di film e serie tv a tema. Esattamente come i palinsesti televisivi, anche il colosso americano ha deciso di annunciare il ritorno di uno degli spettacoli più seguiti e amati.

Netflix serie natalizia annuncio
Arriva la serie natalizia su Netflix, l’annuncio è ufficiale – computer-idea.it

Le piattaforma streaming si stanno preparando al periodo delle festività natalizie con contenuti a tema. Con l’avvicinarsi del mese di dicembre, infatti, sono stati già annunciati alcune serie televisive e film da guadare comodamente a casa. Proprio di recente, Netflix ha annunciato la seconda stagione della serie tv natalizia che lo scorso anno ha avuto un grande riscontro dagli abbonati.

Netflix serie natalizia in arrivo: annunciata la seconda stagione

Per gli abbonati Netflix che amano serie tv e film a tema natalizio sicuramente saranno felici di sapere che presto sarà disponibile la seconda stagione di Odio il Natale, la fortunata serie televisiva italiana che lo scorso anno ha accompagnato gli utenti per tutte le festività.

Netflix serie natalizia seconda stagione
In arrivo la seconda stagione di Odio il Natale su Netflix (Instagram @netflixit) – computer-idea.it

La serie tv ambientata a Chioggia arriverà sulla piattaforma il 7 dicembre, proprio all’inizio del periodo natalizio. Lo spettacolo è prodotto da Luca e Matilde Bernabei di Lux Vide ed è diretta da Laura Chiossone. Il pubblico ritroverà Pilar Fogliati nel ruolo della protagonista Gianna, una giovane infermiera alle prese con l’amore e con l’organizzazione del cenone della Vigilia.

La prima stagione si era conclusa con Gianna che apriva la porta di casa durante la Vigilia di Natale. Adesso per il pubblico è arrivato il momento di scoprire chi è che ha deciso di suonare il campanello e capire come si evolveranno le cose nella vita della nostra protagonista. La trama della seconda stagione vede Gianna fidanzata, ma un terribile errore commesso da lei qualche giorno prima dell’arrivo del Natale la farà lasciare con il ragazzo.

Negli episodi il pubblico vedrà l’infermiera fare di tutto per riconquistare il suo ex prima della Vigilia, chiedendo aiuto alle sue amiche. Ce la farà in questa impresa? Accanto a Pilar Fogliati torneranno Beatrice Arnera e Fiorenza Pieri, rispettivamente nei ruoli di Titti e Margherita. Il pubblico rivedrà anche Nicolas Maupas nei panni di Davide, mentre l’attesa new entry è Pierpaolo Spollon che interpreta il ruolo di Filippo.

Gestione cookie