Aumenta l’attesa per iPhone 16, ma quando potremo comprarlo? Spunta una data

Tutti gli appassionati di tecnologia non vedono l’ora che arrivi il prossimo iPhone 16: potrebbe già esserci una data per il suo lancio.

Sono ormai passati molti mesi da quel 12 settembre 2023, in cui i vertici di Apple presentarono ufficialmente gli ultimi modelli di smartphone del proprio marchio. Quel giorno tutto il mondo ammirò i bellissimi iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Pro Max. Questi ultimi, che lasciarono immediatamente senza parole i fans del colosso di Cupertino, hanno tuttora un prezzo che si aggira tra i 979 e i 1.489 euro, a seconda della versione scelta.

iphone 16 data comprare
Ecco quando potrebbe uscire il nuovo iPhone 16 (foto ansa) – computer-idea.it

Come già sapete, i vertici di Apple amano solitamente presentare i nuovi modelli nel mese di settembre, ed è per questo che l’attesa sul prossimo iPhone 16 sta progressivamente crescendo. Cerchiamo quindi di capire quale potrebbe essere la data ufficiale dell’attesissima presentazione.

I fans del famoso marchio californiano sono senza dubbio i primi a sperare che l’estate finisca in fretta, poiché il lancio dei nuovi modelli Apple arriva solitamente durante il mese di settembre. In questo momento, tantissime persone stanno sicuramente cercando tutte le informazioni possibili inerenti al prossimo iPhone 16, anche se è ancora presto per scoprire le specifiche tecniche dei nuovi smartphone.

Gestione cookie