Automatizza la tua campagna di marketing digitale personalizzata: il sito web che devi conoscere

Se hai intenzione di automatizzare la tua campagna marketing abbiamo il sito web che fa al caso tuo: più vendite e costi abbattuti.

L’e-commerce è in continua evoluzione e rappresenta senz’altro l’ultima frontiera dello shopping. Sempre più persone, infatti, preferiscono fare acquisti online: per comodità e per le offerte.

Campagne marketing ben organizzate
Automatizzare la tua campagna marketing – Computer-idea.it

I siti hanno bisogno di farsi conoscere e di arrivare ad un numero sempre più ampio di possibili acquirenti. Per farlo servono delle campagne marketing ben organizzate. Per questo motivo può essere utile conoscere il sito web che è in grado di automatizzare completamente la campagna pubblicitaria, rendendola subito efficace su tanti fronti.

Se sei alla ricerca di un sistema per automatizzare la campagna marketing della tua piattaforma di e-commerce,  abbiamo il sito che fa al caso tuo. Grazie a Klaviyo è possibile abbassare e non poco i costi utilizzando una piattaforma di marketing che viene definita automation intelligent. Ma esattamente che cosa significa questo termine e perché fa la differenza?

Automatizzare la campagna marketing: è costituito il sito che fa per te

Una piattaforma automation intelligent raccoglie tutti i dati del tuo sito e-commerce e li automatizza in maniera efficiente attraverso i canali di marketing disponibili per aumentare le vendite.

gestire in maniera automatica l'attività di marketing
Klaviyo utilizza i dati dei clienti – Computer-idea.it

Un sistema di automazione del marketing permette ai clienti di eseguire un’attività di routine senza dover intervenire direttamente ad essere in possesso delle conoscenze necessarie. Grazie a Klaviyo, infatti, è possibile gestire in maniera automatica l’attività di marketing utilizzando i dati provenienti dallo stack tecnologico. Così facendo il cliente avrà una visione completa della campagna marketing tramite recensioni, coupon, punti fedeltà e molto altro.

Un sistema di automazione dei messaggi, ad esempio, permette di arrivare ai clienti individuando quelli che hanno una maggiore probabilità di acquistare. Klaviyo, infatti, consente di automatizzare i messaggi di benvenuto e di abbandono della navigazione personalizzando alcune condizioni come, ad esempio, il numero di ordine effettuati o il valore del carrello.

Klaviyo utilizza i dati dei clienti per creare esperienza personalizzate e ottimizzare i flussi. Inoltre la piattaforma è in grado di automatizzare molte campagne, come le promozioni inviate una tantum ai clienti o i volantini che permettono di pubblicizzare il lancio di nuovi prodotti.

Grazie a questo sistema di automazione del marketing è possibile raggiungere un pubblico più ampio con meno sforzo. Con Klaviyo si riesce ad aumentare le conversioni e le entrate, intrattenendo i clienti con contenuti mirati che gli permettono di raggiungere più facilmente ciò che desiderano.

Gestione cookie