Beats Studio Pro, l’auricolare Apple che si fa concorrenza da solo. Ecco l’offerta che non puoi lasciarti sfuggire.
Beats è un’azienda produttrice di cuffie e casse audio. Nasce nel 2006 e inizia a distribuire i suoi prodotti sotto il suo marchio per poi collaborare con Monster Cable Products dal 2009 al 2012, anno in cui non rinnovano il contratto. Nel 2014 Apple Inc. acquista Beats per 3 miliardi di dollari.
I prodotti Beats già da prima dell’acquisto di casa mela sono sempre stati nell’élite di questo settore e con l’aiuto aggiuntivo del marchio con la fan base più grande e accanita del mondo sono ulteriormente migliorati. La scorsa estate hanno rilasciato le Beats Studio Pro, un paio di cuffie over-ear di ultima generazione con le componenti più ricercate sul mercato
La prima versione di questa linea di cuffie risale a tre anni fa. Ovviamente visto il grande avanzamento tecnologico di questo periodo il risultato finale è attualmente molto più efficiente. In primis il grande cambiamento che notiamo subito è il prezzo, reso più abbordabile per cercare di aumentare le vendite, dato il poco successo raggiunto precedentemente.
Gli auricolari si presentano eleganti e robusti, grazie al materiale prediletto ossia il metallo. Inoltre per quanto riguarda la funzionalità possiamo subito trovare un focus ben preciso, solito di casa mela. Nel dettaglio si tratta della realizzazione dell’audio spaziale, una funzione che rende il coinvolgimento sonoro più personalizzato per le nostre esigenze. Assieme a questo vi è anche la possibilità di selezionare la cancellazione del rumore e la modalità trasparenza. La prima isola l’audio potenziando i bassi e migliorando l’ascolto mentre la seconda fa attraversare i rumori esterni insieme all’audio riprodotto.
I punti forti di questo dispositivo sono la sua autonomia che raggiunge le 40 ore di utilizzo, il peso quasi dimezzato per rendere le cuffie più leggere e comode e infine anche la versione del bluetooth portata avanti con il 5.3. Altre differenze, meno importanti sono il nuovo cavo di ricarica adesso di tipo C, con la possibilità di riprodurre l’audio e ricaricare il dispositivo nello stesso tempo. In conclusione una novità che non possiamo tralasciare è l’aggiunta del Jack da 3,5 mm che permette di ampliare la gamma dei dispositivi compatibili. Si tratta di un prodotto di altissimo livello, ideale sia per la visione di contenuti che per la riproduzione dei propri brani musicali preferiti. Compatibile con Apple e anche con Android, è tra le migliori scelte fra tutti i dispositivi audio.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…