Cerchi uno smartphone con una grande fotocamera? Ti conviene aspettare questo

Vuoi cambiare smartphone e ne cerchi uno con una fotocamera affidabile e performante? Ce n’è uno in arrivo che fa per te, ecco quando esce.

Nel panorama degli smartphone le novità arrivano con una cadenza pressoché costante e di solito, complici gli acquisti che si fanno più volentieri in alcuni periodi dell’anno rispetto ad altri, e sono tanti i produttori che aspettano il periodo compreso tra ottobre e dicembre per poter stuzzicare gli utenti e i loro possibili nuovi clienti con le nuove generazioni di device.

samsung pronta alla rivoluzione con i nuovi smartphone
Samsung progetta gli smartphone di domani con un segreto nella fotocamera – computer-idea.it

Per quello che riguarda la funzione della fotocamera ci sono alcuni prodotti che ovviamente sono migliori di altri. In cima alla lista dei desideri di tanti ci sono i prodotti Apple ma se preferisci Android puoi orientarti sugli smartphone Samsung.

Ce n’è uno, in particolare, di cui sono arrivate finalmente le immagini ufficiali con tutti i dettagli relativi anche proprio al funzionamento e alle caratteristiche interne e della fotocamera e alla luce di quello che è emerso la domanda che possiamo porci è se sia lo smartphone dei sogni e se quindi quando arriverà dovrà essere tuo. O conviene aspettare?

Smartphone con super fotocamera, il migliore sarà il prossimo Samsung?

I prodotti del colosso coreano escono ormai quasi a getto costante nelle varie fasce e nelle varie serie di cui l’infinita lineup si compone. Quelli più ricercati, accanto agli interessanti modelli che si chiudono e si aprono in vario modo, sono i device della serie S. Arrivata ormai al numero 23. Ma è chiaro che Samsung non ha nessuna intenzione di fermarsi.

come sarà la fotocamera dei prossimi samsung? Lo smartphone delle m eraviglie è questo
Smartphone e fotocamera super? Il modello potrebbe essere questo – computer-idea.it

E infatti tra una manciata di settimane, all’inizio del mese di gennaio per l’esattezza, arriverà il prossimo S24. Uno smartphone che molti ritengono un prodotto degno di nota. Ma circolano già alcuni rumor che non riguardano già più la serie S24 ma che guardano ormai ai nuovi Samsung Galaxy S25 con una novità che potrebbe convincerti ad aspettare oltre l’uscita di gennaio.

A parlarne sul social di Elon Musk Revegnus che ha solleticato i suoi follower con un messaggio sibillino: “Sembra che sia stato rivelato tutto della serie S24 giusto? È ora di parlare della serie S25”. E il noto leaker a quanto pare avrebbe già qualche informazione in particolare su come saranno le foto dei prossimi smartphone di casa Samsung.

Se sei alla ricerca di una fotocamera affidabile ti farà piacere sapere che nei nuovi Samsung S25 il sensore sarà quello preso a prestito da Sony, risultato migliore rispetto al GN3, che è quello che si trova al momento nei Samsung e che continuerà ad essere presente anche nella serie S24.

Con la tecnologia è fisiologico trovarsi per le mani un device che viene poi superato ma se quello che ti serve è uno smartphone con una fotocamera superiore stavolta forse è il caso davvero di aspettare un altro po’, superare questa generazione di Samsung e metterti in fila per i prossimi.

Gestione cookie