Chiamate illimitate e 200 Giga, IIiad estende l’offerta Flash: dettagli e termine attivazione

Iliad estende l’offerta Flash e consente gli utenti di poter avere chiamate illimitate e 200 Giga: tutto su termini e condizioni.

Negli ultimi anni Iliad ha conquistato il mercato italiano con delle offerte molto interessanti e la promessa che il prezzo sottoscritto non sarebbe cambiato in futuro. Quest’ultimo passaggi ha portato tanti utenti a scommettere sull’operatore, portandolo ad essere una delle alternative ai colossi del settore.

iliad offerta flash
Iliad estende l’offerta flash con chiamate illimitate e 200 Giga – (Computer-Idea.it)

Il lavoro dell’azienda continua ad andare avanti e non riguarda solo l’offerta mobile ma anche Internet per la casa. In questo momento c’è una promozione, recentemente estesa, che unisce questi due ambiti. Si potrà ricevere uno sconto sulla fibra con Flash 200 durante il mese di marzo. Questa offerta Flash è stata estesa e consente agli utenti di poter ricevere chiamate illimitate e 200 Giga.

Flash 200 Iliad: offerta estesa e sconto sulla fibra

L’operatore di telecomunicazioni Iliad continua a scalare posizioni in Italia e non solo nel gradimento dei consumatori italiani e internazionali. Le offerte proposte sono sempre interessanti, come dimostra la proposta Flash 200 da poter attivare durante il mese di marzo.

Termini offerta Flash 200 Iliad
Le condizioni della proposta Iliad che unisce mobile e rete di casa – (Computer-Idea.it)

Se si sceglie di attivare Flash 200 o qualsiasi altra offerta da 9,99 euro al mese con pagamento automatico su carta di credito o conto corrente, si potrà usufruire di uno sconto di 6 euro al mese sull’offerta Internet Casa di Iliad. L’operatore per la rete fissa prevede una connessione in sola fibra FTTH (Fiber to the Home) in tutte le principali città.

Si raccomanda di visitare il portale Iliad per vedere gratuitamente se la propria zona è raggiunta dalla copertura. Con IliadBox si avrà una navigazione limitata fino a 5 Gbps in download e 700 Mbps in upload in FTTH EPON, chiamate illimitate, attivazione inclusa e il modem con supporto al Wi-Fi di ultima generazione e comoda d’uso completamente gratuito.

Per le aree coperte da tecnologia FTTH GPON c’è una navigazione in download fino a 2,5 Gbits e in upload fino a 500 Mbits. Il prezzo è di 24,99 euro al mese per sempre o 19,99 euro al mese per sempre per chi è già cliente mobile. Il contributo per l’installazione della linea è di 39,99 euro una tantum.

È possibile aggiungere fino a 4 Wi-Fi Extender per migliorare e potenziare il segnale e raggiungere ogni stanza (1,99 euro al mese per ogni dispositivo) e la protezione dell’antivirus McAfee Multi Access a 2,99 euro al mese.

Gestione cookie