Codici segreti di Canva: attivali subito e ti sbloccheranno funzioni nascoste che in pochi hanno

Su Canva esistono dei codici segreti che dovete provare subito. Attivandoli, avrete modo di sbloccare delle funzioni nascoste.

Ci sono alcuni software di editing foto e video che negli anni hanno ottenuto un successo senza precedenti. Questo perché anche i neofiti del settore hanno deciso di mettersi alla prova, avendo modo di sfruttare una lunga serie di strumenti gratuitamente per poter dar vita a creazioni grafiche molto belle da vedere e a tratti professionali. 

Ecco alcuni codici segreti pazzeschi da usare su Canva
Alcuni codici segreti da usare su Canva per attivare nuove funzioni (screenshot) – Computer-idea.it

Apripista di questo nuovo fenomeno è stato senza dubbio Canva, un sito web che – con la creazione di un account gratuito – dà la possibilità di modificare ogni foto che si desidera. Con anche la sezione per dar vita a progetti da zero per grafiche da usare sui social, su siti web e via dicendo. Dovete sapere però che il portale nasconde alcune funzioni nascoste tramite dei codici segreti. Provateli subito perché i risultati sono sensazionali.

Codici segreti di Canva: così sbloccate delle funzioni nascoste

Anche Canva ha i suoi codici segreti, da conoscere subito per poter accedere ad alcune funzioni nascoste che vi daranno modo di modificare in maniera ancor più intelligente i vostri progetti. Si tratta di un trucco del mestiere di cui non si parla mai abbastanza, ma che fortunatamente alcuni esperti hanno deciso di divulgare alla community.

Grazie ai codici segreti di Canva, avrete accesso a più strumenti
Con questi codici di Canva, attivate delle funzioni nascoste (screenshot Instagram @designwithtoshi) – Computer-idea.it

Per poter inserire subito un nuovo codice, vi basta andare in Elementi dalla barra laterale e poi scrivere il tutto nella barra di ricerca. Avrete poi sotto il risultato, con la funzione collegata. Partiamo da set:nAFZ9:tUQZM, un veloce codice che vi dà modo di accedere ad una serie di sticker in 3D che mostrano un uomo e una donna svolgere le azioni più comuni. Come fare la spesa, consegnare un pacco o calcolare i propri risparmi.

Digitando invece set:nAEvfMK8l4Y avrete accesso ad alcuni sticker animati molto simpatici e che rappresentano figure stilizzate svolgere alcune attività. Bellissimo per i più nostalgici ciò che si può ottenere con set:nAEgBnzvgJE, ossia sticker che rappresentano la schermata di errore dei primi Windows, ma con al loro posto diciture come “Offerta esclusiva!”. Utile per grafiche promozionali.

Concludiamo questa rassegna con set:nAFm3oSuiww, da cercare per poter avere modo di sfruttare un elenco di simpatici personaggi stilizzati e tridimensionali. Anch’essi da poter prendere e incollare all’interno dei vostri progetti. Questi sono solo alcuni dei tantissimi set messi a disposizione di altri creator a cui potete accedere dalla barra apposita di Canva.

Gestione cookie