Ecco come avere Spotify completamente gratis per sempre c’è un metodo legale che devi assolutamente conoscere.
Chiama ascoltare la musica vorrebbe dire Spotify Premium gratis. Ecco la guida che ti permetterà di ascoltare musica regolarmente beneficiando dei vantaggi di Spotify.
Spotify è una delle applicazioni musicali più popolari, utilizzata dalla maggior parte delle persone che amano ascoltare musica regolarmente. È disponibile nella versione gratuita, in cui sono previste interruzioni pubblicitarie tra un brano e l’altro. Ma c’è anche la versione Premium, a pagamento, che permette di ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie. Potendo scegliere, è consigliabile utilizzare la versione Premium a pagamento. Tuttavia esiste anche una versione gratuita, ovvero Spotify Premium free.
Se le interruzioni pubblicitarie tra un brano e l’altro ti danno fastidio, quando ascolti la musica su Spotify, sappi che esiste una soluzione gratuita e legale. Se il dispositivo con il quale utilizzi l’app Spotify per ascoltare musica ha un sistema operativo iOS potrebbe essere un po’ più difficile trovare un modo per godersi Spotify Premium gratuitamente.
Tuttavia, c’è un’opzione ancora disponibile. Stiamo parlando di Cydia Impactor curato da Saurik, che permette di utilizzare Spotify Premium gratuitamente collegando l’iPhone al computer e scaricando Cydia Impactor e Spotify sul PC. Ora potrai ricoprire il file Cydia in una nuova cartella e trascinare Spotify nell’impattatore. Facendo clic su Avvia, dopo aver inserito il tuo ID Apple e toccato Ok, vedrai apparire Spotify Premium sulla tua home page.
Il processo da seguire su Android è decisamente più semplice. Basta infatti effettuare il download dell’APK Mod Spotify. Si tratta di uno strumento utile che ti permette di scaricare musica dalla playlist di Spotify, con salti illimitati e senza pubblicità.
Per compiere questo procedimento bisogna prima di tutto disinstallare l’app Spotify dal tuo dispositivo con sistema operativo Android. Poi scegliere un altro collegamento per il download del pacchetto di installazione di Spotify modificato. Dopo aver scaricato il file APK bisogna decomprimere il file utilizzando Esplora file. Ora è possibile installare e avviare l’app di Spotify sul dispositivo Android e accedere con il proprio account. Finalmente l’utente avrà a disposizione la versione Spotify Premium gratuita.
In alternativa, è possibile godere di Spotify Premium gratuitamente con le prove che possono durare un mese, due mesi, tre mesi o anche 6 mesi. Per ottenere l’account Spotify gratuito bisogna andare sul sito web di Spotify tramite browser fare clic su Premium, in alto a destra nella home page, e cercare “Inizia prova gratuita”.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…