Avete bisogno di collegare gli AirPods al vostro MacBook? Ecco come fare in pochi secondi, la guida che vi tornerà utilissima.
Dei vari auricolari wireless disponibili sul mercato, i migliori in assoluto sono ad oggi gli AirPods di Apple. Disponibili nelle due versioni standard e Pro, questi comodi dispositivi danno modo di godere di un audio di qualità assoluta e completamente interconnesso con tutti gli altri device dell’azienda californiana. Che siano iPhone, MacBook o iPad.
Inoltre, le ultime generazioni lanciate a livello globale presentano anche alcune feature aggiuntive molto utili. Come la riduzione attiva del rumore o il suono intelligente. Se già avete un paio in casa e volete collegarlo subito al vostro MacBook, dovete sapere che la configurazione è molto più semplice del previsto. Ecco la guida che vi tornerà utilissima, in qualche secondo avrete risolto e le prossime volte non dovrete più far nulla.
Volete collegare gli AirPods al vostro MacBook? Se ancora non lo avete fatto, dovete sapere che si tratta in realtà di una procedura molto più semplice ed intuitiva di quanto possiate immaginare. Questo grazie all’ecosistema interconnesso che ha messo in piedi l’OEM di Cupertino, che garantisce una velocità assoluta e che non vi richiede troppi passaggi.
La prima cosa da fare è impostare gli AirPods come predefiniti sul vostro iPhone, assicurandovi di aver effettuato già l’accesso col vostro ID Apple. Ora andate su MacBook e anche qui connettetevi al medesimo profilo. In questo modo, come per magia gli AirPods saranno già pronti per essere utilizzati sul computer. Una volta messi gli auricolari alle orecchie, spunterà in automatico su MacBook un avviso con la dicitura “Connetti”.
Se invece non vengono mostrati, vi basta andare in Impostazioni di Sistema, Bluetooth e poi mettete gli AirPods nella custodia di ricarica col coperchio aperto. Ora tenete premuto il tasto di configurazione sul retro della custodia fino a quando la spia di stato non lampeggerà di bianco. Ora potete fare Connetti su MacBook e in qualche secondo avrete risolto.
Avrete la possibilità di sfruttare un sistema intelligente che vi tornerà utilissimo in particolare se avete più prodotti Apple. Se per esempio state utilizzando gli auricolari su MacBook ma vi capita di prendere in mano l’iPhone e far partire un audio, vedrete che in un istante la connessione degli AirPods passerà allo smartphone. E poi tornando sul PC, avverrà il nuovo switch.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…