Il tuo cellulare ha il blocco schermo? Puoi sbloccarlo con un metodo infallibile: qual è il trucco e come applicarlo
Lo smartphone è uno dei dispositivi più importanti che utilizziamo. Senza di esso non sarebbe possibile svolgere un sacco di operazioni. Infatti ci semplificano la vita grazie alle funzioni che offrono. E non ha importanza che tipo di opzioni siano, perché permettono di eseguire ogni genere di procedura. Inoltre anche le applicazioni sono molto importanti.
Tuttavia anche lo smartphone può portarci qualche problema. Ad esempio se ci dimentichiamo la password per lo sblocco. Si tratta di una delle situazioni più terribili che ci sia: non possiamo più accedere al cellulare. E ciò che sorprende è che questa situazione capiti con una certa frequenza.
Smartphone bloccato? Non devi disperarti più grazie a questa funzione: è geniale
Ma in che modo possiamo farlo? Si può pensare di resettare le impostazioni di fabbrica. Anche se si tratta di un metodo efficace, è bene ricordare che tutte le informazioni verranno cancellate. Ciò significa che i dati e le app (solo quelle scaricate) andranno perse. E con esse anche le informazioni contenute al suo interno. Ma è davvero l’unica spiaggia rimasta? In realtà non è così: vi basta utilizzare questo trucco.
Si chiama TenorShare 4uKey for Android, ed è una funzione disponibile per tutti i browser. Parliamo di un software online che aiuterà l’utente a sbloccare il cellulare. Tutto quello che dobbiamo fare è andare su PC, cercarlo e poi seguire il procedimento che viene proposto. Non è niente di difficile e ci supporterà in questa procedura. Inoltre il software propone anche altri tipi di servizi: non si limita solo a sbloccare il cellulare.
Il software permetterà all’utente di operare sul proprio smartphone. Questo sistema può essere utile in caso il cellulare abbia qualche problema. Quindi non dobbiamo limitarci solo a sbloccarlo. L’importante è che si torni ad utilizzarlo il prima possibile. Così facendo non dovremo più preoccuparci di nulla. Ma avevate mai visto una funzione di questo tipo, oppure è la prima volta in assoluto? Di certo vi sarà d’aiuto usarla almeno una volta.
Ad ogni modo, si consiglia di abilitare l’impronta digitale e lo sblocco facciale per avere delle alternative nel caso in cui ci si dovesse dimenticare del pin.