CoopVoce, offerta ad un prezzo speciale (valido per sempre): 200 giga e tanto altro

C’è una nuova offerta di CoopVoce ad un prezzo speciale e valido per sempre. Per voi 200 Giga e tanto altro, risparmio garantito.

Con il 2023 che sta per volgere al termine, le varie compagnie telefoniche presenti sul mercato stanno lanciando le ultime promozioni dell’anno prima di partire a raffica con il 2024. Sia i grandi provider che quelli virtuali hanno in mente alcune offerte con minuti, SMS e Giga di internet a prezzi convenienti per poter attirare a sé nuova utenza. E tra le altre, vale la pena menzionare CoopVoce.

I dettagli della nuova offerta appena lanciata da CoopVoce
Nuova offerta di CoopVoce ad un prezzo speciale per tutti – Computer-idea.it

L’operatore ha infatti di recente deciso di proporre una nuova offerta disponibile ad un prezzo speciale e che sarà valido per sempre. Inclusi nel bundle ci sono ben 200 Giga di traffico dati e tanto altro. Con anche alcune chicche per la fidelizzazione che potrebbero attirare il vostro interesse. Avrete modo di godere di tutti i benefici del caso andando a spendere molto meno rispetto al resto che c’è sul mercato.

Offerta CoopVoce: 200 Giga e tanto altro ad un costo bassissimo

Stiamo parlando di un’offerta a tempo. Se dunque siete interessati, vi consigliamo di affrettarvi con il passaggio così da poter godere di tutti i benefici del caso. Come spiegato da CoopVoce, il prezzo mensile resterà lo stesso per sempre. Non vi ritroverete quindi mai spiacevoli sorprese in fattura, con incrementi vari che potrebbero farvi desistere dall’attivazione.

Offerta Evo 200 di CoopVoce, ecco quanto costa e cosa include
200 giga e tanto altro con l’offerta Evo 200 di CoopVoce (Screenshot CoopVoce) – Computer-idea.it

L’offerta è la Evo 200, un bundle imperdibile che include 200 Giga di internet in 4G insieme a minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti. Il canone mensile è di soli 7,90 euro al mese, più basso rispetto a ciò che la concorrenza ha da offrire. Come detto, si tratta di una promo a tempo. Sarà infatti disponibile fino al prossimo 10 gennaio.

Il costo di attivazione è pari a 10 euro, con la spedizione a casa che è inclusa così come il canone della SIM. Dunque si parla di una cifra totale pari a 17,90 euro il primo mese, che include sia la Evo 200 che il prezzo extra da versare una tantum. In alternativa, potete anche decidere di richiedere una eSIM o di attivare il ritiro in uno dei tanti punti fisici presenti in Italia.

Questo bundle è disponibile sia per i nuovi clienti che per chi ha già un piano tariffario attivo con l’operatore. In quest’ultimo caso, sarà comunque necessario pagare 9,90 euro una tantum per poter attivare la Evo 200 ed usufruire di tutti i benefici che ha da proporre.

Gestione cookie