Questo semplice oggetto racchiude in sé design elegante e funzionalità estrema, il tutto al modico prezzo di 10 euro.
Quando ci viene chiesto cosa ci serve o cosa desideriamo, spesso andiamo a pensare a quelle cose che non possiamo permetterci, a quei sogni irrealizzabili per vari motivi e che ci permetterebbero di spuntare una casella nella nostra wish list.
Ci sono poi quelle cose che sono talmente utili da risultare indispensabili, degli oggetti che probabilmente non rientrano nella lista desideri, ma che una volta entrati in nostro possesso diventano un prolungamento del nostro corpo.
Di sicuro il più noto di questi oggetti nella storia recente è stato sicuramente lo smartphone, nessuno infatti sapeva di aver bisogno di un telefono in grado di fare da computer, eppure da quando esistono hanno rivoluzionato la nostra vita, modificando le nostre abitudini e permettendoci di svolgere numerosi compiti più rapidamente ed in modo sicuramente più intelligente.
Ecco l’oggetto di cui vi parliamo adesso rientra perfettamente nella categoria delle utilità, ovvero di quegli strumenti che non sappiamo di volere ma che una volta acquisiti diventano indispensabili. Certo non stiamo parlando di un impatto paragonabile a quello dello smartphone, ma comunque di un cambiamento significativo nella nostra vita.
L’oggetto di cui stiamo parlando veniva venduto insieme ai palmari ed è un accessorio che è utilissimo per chi disegna e lavora con gli iPad o i tablet, lo si può utilizzare chiaramente anche con uno smartphone e con i computer che presentano come caratteristica lo schermo touch (ad esempio il Lenovo Yoga).
Adesso avrete capito tutti che stiamo parlando di un pennino, ovvero quell’oggetto che permette di scrivere e disegnare sugli schermi touch. Su sito di e-commerce più utilizzato al mondo se ne trova uno dallo stile estetico classico, quindi elegante e raffinato, in due colorazioni (bianco o nero), che ricorda per design una penna stilografica.
Nella descrizione fornita dal portale online di compravendita si legge che questa Penna Tablet è universale e che dunque può essere utilizzata su ogni dispositivo che ne supporta le caratteristiche senza distinzioni di forma o di marca. Davvero una comodità, specialmente in un periodo storico in cui è sempre più frequente la necessità di apporre firme in digitale.
La cosa che sorprende, però, è il prezzo contenuto di un oggetto così utile. Infatti con soli 9,99 euro potrete portarla a casa e scoprire il perché chiunque la utilizzi non può più farne a meno.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…