Esiste un sito web che crea podcast e post per i social da vero professionista al posto vostro. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Avete deciso di cimentarvi nel mondo dei social in maniera attiva? Volete creare dei nuovi contenuti ma non sapete da dove partire? Per avere successo online, ci sono alcuni aspetti dei quali è bene tenere conto. A partire dall’idea che c’è dietro un video od un post. Che deve essere il più possibile creativa e originale, in modo da poter attirare utenza e dunque numero di follower e like.
Oltre ai classici post da pubblicare su Instagram o TikTok, sempre più persone decidono di cimentarsi nella produzione di podcast. Una sorta di evoluzione della radio, dove basta mettersi davanti ad un microfono, far partire la registrazione e parlare di uno o più argomenti a proprio piacere. Ma come fare per farsi dare una mano? Dovete sapere che esiste un sito web che, con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, dà vita a veri e propri testi da professionista che potete utilizzare sia come caption per i post che come script per i vostri video e podcast.
Il sito web per creare post per i social e podcast: come funziona
Se la fase di scrittura non è il vostro forte, allora questo sito web online è ciò che fa per voi. Grazie all’apporto dell’intelligenza artificiale, avrete modo di dar vita a dei veri e propri testi che possono essere sfruttati sia come caption per i post su Instagram e TikTok che come script da seguire per la creazione di video più lunghi o di podcast. Dopo averlo provato, non riuscirete più a farne a meno.
Per poter godere subito di tutti i vantaggi, vi basta andare nella barra di ricerca del vostro browser e cercare cohesive.so. Vi si aprirà un sito con una schermata molto semplice ed intuitiva, dove dover scegliere il tipo di contenuto che volete far creare all’intelligenza artificiale e poi un prompt testuale con tutte le indicazioni utili. Per esempio, se avete bisogno di uno script per un video su YouTube, cliccate sull’apposita voce.
Vi spunterà una seconda interfaccia dove scrivere l’argomento e poi scegliere la durata di video e il tipo di target. In qualche secondo, l’IA vi fornirà una pagina fatta e finita con tutto quello che dovete dire. A partire dall’introduzione, per poi passare al corpo vero e proprio dell’argomento da trattare e infine le conclusioni e i saluti.