Adesso hai l’opportunità di crearti un cinema in casa con un semplice proiettore fai da te. Costa zero euro ed è davvero meraviglioso.
Gli amanti del cinema potranno finalmente esultare, visto che un nuovo video diventato virale sui social permette di creare un proiettore fai da te. Così potrai proiettare ogni film ad un costo pari e zero, visto che ti servirà solamente un po’ di ingegno ed un poco di pazienza per crearlo.
Tra le passioni più diffuse al mondo troviamo sicuramente quella del cinema. Sono tantissimi i cittadini che amano stare ore dinanzi ad un film di qualsiasi genere, da quelli più leggeri a quelli drammatici fino ad arrivare ad horror e thriller. In tal senso per chi è un vero cinefilo può tornare utile come ottenere in casa un proiettore a costo zero. Sono diversi infatti i vantaggi di averne uno in casa e va ben oltre alla visione di pellicole.
Rispetto ai normali televisori il proiettore è in grado di garantire uno schermo più grande andando a creare un’esperienza immersiva, specialmente se si scelgono quei modelli ad alata definizione. I proiettori consentono di regolare anche la dimensione dello schermo in base alle preferenze personali ed alla dimensione della stanza.
Così facendo un muro vuoto può essere trasformato in uno schermo gigante andando quindi a creare una sala cinematografica in casa. Su TikTok sta spopolando un video che mostra come ottenerne uno con un po’ di fai-da-te.
Ancora una volta in aiuto degli utenti appassionati di cinema corre TikTok, grazie ad un video pubblicato da @londenandautumn, account seguito da oltre 135mila followers. Infatti il creator ha mostrato come ottenere un semplice proiettore a casa con giusto pochi oggetti reperibili facilmente all’interno della vostra abitazione.
Il primo di questi è una scatola di scarpe o qualsiasi tipo di piccola scarta. A questa scatola dovrà essere associata una lente d’ingrandimento dal quale bisognerà rimuovere il manico. A questo punto dovrete munirvi di una pistola per colla ed alcuni bastoncini, un coltello e del cartoncino nero. Raggruppati tutti gli oggetti che ti serviranno per il tuo proiettore potrai iniziare. Infatti potrai iniziare misurando la lente d’ingrandimento e ritagliando il cerchio.
A questo punto dovrete solamente infilare la lente d’ingrandimento ed assicurarti che sia ben stabile ed aderente. Una volta fatto ciò dovrai iniziare ad incollare con la colla calda sul lato esterno per assicurare il massimo della stabilità.
Dovrai fare molta attenzione ad incollare sul lato esterno per garantire la stabilità quando il tuo proiettore è in funzione. Seguendo questo semplici passi avrai l’occasione di avere sempre a disposizione a casa tua un proiettore fai da te.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…