Disney+ è gratis per 4 mesi, lanciata la promozione pensata per le famiglie: quali sono tutte le novità da conoscere
Il servizio streaming video on de manda di proprietà Disney Media and Entertainment Distribution è uno dei più amati e scaricati dagli utenti di tutto il mondo grazie ai contenuti presenti nel suo ampio catalogo. L’azienda americana ha di recente lanciato una promozione da non perdere.
Disney+ è una di quelle piattaforme che si sposano meglio con le esigenze di intrattenimento di una famiglia. Questo perché il suo catalogo comprende sia contenuti per un pubblico adulti che spettacoli per bambini. La bella novità è che adesso il servizio streaming potrà essere attivato gratis per 4 mesi. È proprio questa la nuova iniziativa promozionale dell’azienda volta a richiamare più utenti possibili.
Disney+ gratis per 4 mesi: come funzione l’offerta
Ottobre è un mese importante per gli utenti di Disney+, questo soprattutto perché il 25 ottobre è disponibile nel catalogo le prime 4 puntate de I Leoni di Sicilia, l’acclamata serie tv italiana che racconta la Palermo d’inizio ‘800. Uno spettacolo che vede come protagonisti Miriam Leone e Michele Riondino.
La novità è che ora Disney+ ha messo a disposizione per gli utenti non abbonati alla piattaforma una promozione che gli consente di guardare I Leoni di Sicilia, così come tutti gli altri contenuti presenti nel catalogo, gratis per 4 mesi grazie all’offerta di pagare 8 mesi al prezzo di 12. Una grande occasione per moltissime persone interessate a guardare i titoli presenti all’interno del servizio.
È bene specificare che l’offerta è dedicata solo ai non abbonati a Disney+ e che bisogna sbrigarsi, questo perché la promozione è valida solo entro il 31 ottobre 2023. Ricordiamo che l’abbonamento al servizio costa 8,99 € al mese oppure 89,90 € all’anno.
D’altronde stiamo parlando di una delle piattaforme streaming più importanti, dove ci sono titoli originali firmati Disney ma anche della Pixar, Marvel, Star Wars, Star e Nationl Geographic. Un ventaglio davvero enorme di film, serie tv, show e docuserie disponibile nel catalogo e da scegliere ogni giorno per guardarli comodamente seduti sul divano.
Tra l’altro, il servizio consente agli abbonati di guardare i contenuti presenti nel catalogo anche se ci si trova all’estero per qualche motivo: sia di lavoro che di studio o di piacere. L’ideale però è sempre quello di scaricare gli spettacoli sul proprio dispositivo così da vederli o rivederli ogni volta che si vuole.