Disney%2B%2C+hai+solo+30+giorni+%7C+Rischi+di+essere+bloccato
computerideait
/disney-hai-solo-30-giorni-rischi-di-essere-bloccato/amp/
Servizi Online

Disney+, hai solo 30 giorni | Rischi di essere bloccato

Tutti gli utenti di Disney+ dovranno fare molta attenzione visto che adesso rischiano di essere bloccati: scopriamo cosa sta succedendo.

Tra le piattaforme streaming più famose al mondo troviamo sicuramente Disney+. Adesso però tutti gli abbonati alla piattaforma dovranno fare molta attenzione visto che adesso rischiano il blocco definitivo. Arriva l’ultima decisione del colosso dell’intrattenimento mondiale.

Che cosa succede ora per gli abbonati Credits: Disney.it – Computer.idea.it

Tra i migliori servizi di streaming video troviamo sicuramente Disney+ in grado di offrire una vasta libreria di contenuti che non solo riguardano le produzioni Disney ma anche quelle Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Inoltre i contenuti di questa piattaforma sono adatti a tutte le età. Tutti gli abbonati, compreso coloro che sottoscrivono l’abbonamento con le pubblicità avranno la possibilità di godere di uno streaming in Full HD.

Disney in questi anni sembra voler continuare ad investire sul suo servizio streaming e per questo motivo costantemente annuncia l’arrivo di nuovi progetti pronti ad attirare l’attenzione di chi ha sottoscritto un abbonamento. Spesso questi contenuti inediti finiscono per accontentare soprattutto coloro che sono appassionati dei contenuti Marvel. Adesso però i vertici della piattaforma sono pronti ad un cambio di rotta, andiamo quindi a vedere perché alcuni utenti rischiano il blocco definitivo.

Disney+, bisognerà fare molta attenzione: si rischia il blocco dell’account

Come successo in passato per Netflix, adesso anche Disney+ starebbe pensando ad un crackdown sulle password. Ad avvertire tutti gli utenti abbonati ci avrebbe pensato la stessa piattaforma, secondo il quale a partire dal prossimo 1° novembre non sarà più consentito condividere le proprie credenziali con amici e parenti. Per gli esperti del settore era solo questione di tempo prima che anche la piattaforma introducesse questa novità. A confermare il tutto ci ha pensato il Ceo di Disney Bob Iger.

L’ultima decisione della piattaforma – Credits: Disney.it – Computer.idea.it

Secondo le ultime parole del capo di Disney, l’obiettivo dell’azienda era seguire la stessa direzione di Netflix. Iger aveva aggiunto che Disney era pronta ad aggiornare gli accordi con gli abbonati entro la fine del prossimo anno. Il divieto di condivisione degli account di Disney dovrebbe iniziare in Canada tra poco più di un mese, secondo Whatsondisneyplus.com. Inoltre a partire dall’1 novembre dovrebbe arrivare anche il nuovo piano tariffario con le pubblicità. Questo verrà affiancato al livello più costoso senza pubblicità, ma offrirà agli spettatori la possibilità di passare a un piano più economico, se lo desiderano.

Prima dell’introduzione di questo nuovo livello, Disney ha inviato agli abbonati accordi aggiornati che dettagliano le restrizioni sulla condivisione delle password. A breve quindi Disney lancerà un nuovo avviso in cui avviserà gli utenti che non potranno più condividere il loro account al di fuori della sottoscrizione del proprio nucleo familiare.

Inoltre l’azienda ha specificato che con la parola nucleo familiare intende i dispositivi associati alla residenza principale. Sono tantissime le novità in arrivo quindi anche per gli abbonati di Disney+, che a breve subiranno la stessa stangata subita da chi da tempo ha sottoscritto un piano tariffario con Netflix.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

2 mesi ago

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

2 mesi ago

Traduzione in un clic su Excel? Ecco un trucco che ti aiuterà a diventare multilingua

Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…

2 mesi ago

Filtri divertenti e spettacolari su Google Meet: attivali subito per riunioni fuori dall’ordinario

L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…

2 mesi ago

Il tuo PC è sempre troppo pieno? Ecco cosa sta occupando tutto quello spazio

Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…

2 mesi ago

C’è un mondo di trucchi Google Chrome che forse non conosci: Scopri i Chrome Flags

I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…

2 mesi ago