State cercando uno smartphone per le fotografie? Questo è il migliore in assoluto secondo DxOMark: modello a sorpresa
Tra le caratteristiche più ricercate in assoluto dai clienti che si ritrovano a dover comprare un nuovo smartphone, c’è senza dubbio il comparto fotografico. Ormai chiunque utilizza il telefono per poter immortalare alcuni momenti tramite foto e video che siano il più possibile di qualità e che possano essere modificati in un secondo momento tramite i software di sistema interni e disponibili di default.
Ma quali sono i migliori modelli di smartphone in assoluto per fare questo? Gli esperti di DxOMark hanno fornito una guida completa, eleggendo quello che ad oggi è il miglior telefono pensato esclusivamente per scattare foto. Vi consigliamo di valutarne ora l’acquisto per rimanere sempre soddisfatti del risultato che potrete ottenere. Si tratta di un modello a sorpresa, non ci crederete mai.
Gli esperti di DxOMark hanno voluto sciogliere ogni dubbio, eleggendo quello che a sua detta è il miglior smartphone in assoluto per fare fotografie. Se anche voi rientrate nella categoria di coloro che hanno bisogno di un telefono che possa vantare un comparto fotografico di ultima generazione, vi consigliamo di approfondire la scheda tecnica di questo modello. È tra i migliori in assoluto e non se ne parla mai abbastanza.
Si tratta del Huawei Mate 60 Pro+, nuovo device dell’azienda che ha alcune delle caratteristiche tecniche migliori in assoluto per ciò che riguarda le fotografie. Tanto che è stato scalzato dal primo posto il Huawei 60 Pro, che sembrava irraggiungibile almeno per questo 2023. E troviamo al secondo posto gli iPhone 15 Pro e i Pixel 8 Pro, insieme ad OPPO Find X6 Pro. Dai dati emersi con i test, il Mate 60 Pro+ è riuscito a posizionarsi al primo posto in tre dei quattro cui di uso tipici in cui vengono valutate le fotografie.
Ossia quelle Outdoor, Indoor e con amici e familiari. Entrando nei dettagli della scheda tecnica, questo device vanta una fotocamera principale con ottima apertura variabile per poter garantire una foto equilibrata in ogni caso. E inoltre, sembra che il telefono in questione sia in grado di “congelare” i soggetti che si muovono rapidamente, grazie alla velocità di risposta dell’otturatore. Degne di nota anche le altre due fotocamere, ossia la ultra wide e il teleobiettivo con zoom superiore ai 3,5x.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…