Incredibile offerta sul titolo calcistico EA Sports FC 24, non è mai costato così poco: tutti i dettagli su dove acquistarlo.
Gli appassionati di calcio e del titolo di Electronics Arts possono cogliere un’opportunità davvero molto interessante. Il videogioco di calcio sviluppato dall’azienda è in forte sconto, una riduzione di prezzo decisamente significativa dato che prima d’ora non era mai apparso a questa cifra.
L’arrivo sul mercato di EA Sports FC 24 ha aperto un altro capitolo dei titoli dedicati al calcio. Electronics Arts ha proseguito tutto il buon lavoro fatto con Fifa riuscendo a donare altri elementi ad un titolo, ormai, diffusissimo. Come ogni gioco, anche FC 24 è stato reso disponibile ad un prezzo altissimo, che ha potuto scoraggiare gli eventuali acquirenti. Ora però qualcosa è cambiato grazie ad un’offerta che coinvolge tutte le piattaforme presenti all’interno del settore videoludico.
Gli appassionati di videogiochi sanno bene che con il tempo il prezzo dei prodotti sul mercato tende a calare, arrivando a toccare quote davvero molto interessanti. Un discorso che vale maggiormente con gli sportivi dato che l’avvicinarsi del termine della stagione di riferimento porta subito a lavorare al prossimo capitolo.
Nonostante manchi ancora molto al termine della stagione calcistica, al momento EA Sports FC 24 è in sconto per tutte le piattaforme: PlayStation 4 e 5, Xbox Series X e One, Nintendo Switch. La Standard Edition di EA Sports FC 24 per PlayStation 4 e PlayStation 5 è proposta ad un prezzo di 44,99 euro invece di 79,99 euro. Un prezzo ribassato del 44% e che può favorire l’acquisto nei gamer che hanno atteso prima di comprarlo.
Passiamo alla versione Xbox One e Xbox Series X di FC 24 che su Amazon è proposta a 50,99 euro invece di 79.99 euro. In questo caso si segnala uno sconto del 36%, decisamente alto ma che solo si avvicina alla incredibile offerta inerente la console di Sony.
Infine, sempre su Amazon troviamo EA Sports FC 24 per Nintendo Switch con uno sconto del 13%. In questo caso il prezzo iniziale è di 59,99 euro ma con lo sconto la spesa si riduce a 51,99 euro, facilitando un po’ il possibile acquisto.
Insomma, da come abbiamo visto si può acquistare il titolo di calcio di EA ad un prezzo quasi di favore, anche perché si parla della versione fisica. Oltre il noto e-commerce, il consiglio è di controllare sempre le offerte degli store di riferimento della propria console.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…