Manca ancora un mese all’uscita di EA Sports FC 24 eppure alcuni utenti potranno richiedere l’accesso anticipato: chi potrà farlo.
Sono tantissimi i videogiocatori in attesa di EA Sports FC 24, il simulatore calcistico più giocato nel mondo intero. Seppur l’attesa è grandissima ci sono alcuni utenti che potranno richiedere l’accesso anticipato alle varie piattaforme. Andiamo quindi a vedere tutte le categorie interessate.
Sono tantissimi i videogiocatori di tutto il mondo che aspettano con ansia EA Sports FC 24 che rivoluzionerà il modo di pensare ai simulatori calcistici. Saranno diverse le novità introdotte a partire da alcune funzioni che stravolgeranno anche le modalità più giocate come Ultimate Team. Infatti tra le funzioni più attese troviamo le ‘Evoluzioni’ da applicare alle vostre carte FUT. Per la prima volta EA Sports viene incontro a tutti quei videogiocatori che non possono fare la corsa alle migliori carte.
Grazie alle Evoluzioni sarà possibile migliorare attributi individuali come fisico, difesa, velocità, passaggi e dribbling semplicemente completando degli obiettivi a tema in una specifica area o spendendo dei gettoni UT o punti FC. Inoltre queste Evoluzioni sono stagionali e limitate e soprattutto non potranno essere ripetute e per questo la bravura del videogiocatore sarà quella di fare la scelta migliore. Adesso però ci sono alcune categorie di giocatori che potranno ottenere l’early access, scopriamo di chi si tratte.
EA Sports FC 24, chi potrà accedere anticipatamente: tutte le categorie
A partire dal 22 settembre è possibile giocare ad EA Sports FC 24 in anteprima, ad appena una settimana dal suo lancio mondiale. Tuttavia non tutti gli appassionati del titolo potranno accedere a giocare a EA Sports FC 24 in anteprima, poiché ci sono alcuni requisiti da soddisfare, che spiegheremo di seguito. Oggi quindi andremo a vedere quali sono e chi saranno i videogiocatori fortunati.
Il primo requisito per giocare a EA Sports FC 24 in anteprima è essere abbonati a EA Play, la piattaforma di Electronic Arts che consente di godere di diverse release per soli 3,99 euro al mese. Tuttavia, c’è uno svantaggio, in quanto con questa modalità è possibile giocare solo per 10 ore. Ma se si è abbonati al servizio premium di questo mezzo (14,99 euro al mese), si può godere di questo videogioco senza limiti (anche solo per PC).
Nel caso degli utenti abbonati a Xbox Game Pass Ultimate su Xbox Series X/S, Xbox One e PC, potranno anche far parte di EA Play e quindi giocare per 10 ore. Questo servizio è compatibile anche con PlayStation Network, con gli utenti della console nipponica che potranno acquistare l’Edizione Ultimate tramite PlayStation Store. Con l’Ultimate Edition del gioco sarò possibile ottenere anche numerosi vantaggi da sfruttare in modalità FUT. Per chi soddisfa i requisiti quindi l’ideale è provare anticipatamente il nuovo titolo di EA.