EA+Sports+FC+24+esce+tra+un+mese+%7C+Puoi+rientrare+tra+quelli+con+accesso+anticipato%3F
computerideait
/ea-sports-fc-24-esce-tra-un-mese-puoi-rientrare-tra-quelli-con-accesso-anticipato/amp/
Servizi Online

EA Sports FC 24 esce tra un mese | Puoi rientrare tra quelli con accesso anticipato?

Manca ancora un mese all’uscita di EA Sports FC 24 eppure alcuni utenti potranno richiedere l’accesso anticipato: chi potrà farlo. 

Sono tantissimi i videogiocatori in attesa di EA Sports FC 24, il simulatore calcistico più giocato nel mondo intero. Seppur l’attesa è grandissima ci sono alcuni utenti che potranno richiedere l’accesso anticipato alle varie piattaforme. Andiamo quindi a vedere tutte le categorie interessate.

Alcune categorie di giocatori potranno accedere anticipatamente – Screenshot EA.com – Computer-Idea.it

Sono tantissimi i videogiocatori di tutto il mondo che aspettano con ansia EA Sports FC 24 che rivoluzionerà il modo di pensare ai simulatori calcistici. Saranno diverse le novità introdotte a partire da alcune funzioni che stravolgeranno anche le modalità più giocate come Ultimate Team. Infatti tra le funzioni più attese troviamo le ‘Evoluzioni’ da applicare alle vostre carte FUT. Per la prima volta EA Sports viene incontro a tutti quei videogiocatori che non possono fare la corsa alle migliori carte.

Grazie alle Evoluzioni sarà possibile migliorare attributi individuali come fisico, difesa, velocità, passaggi e dribbling semplicemente completando degli obiettivi a tema in una specifica area o spendendo dei gettoni UT o punti FC. Inoltre queste Evoluzioni sono stagionali e limitate e soprattutto non potranno essere ripetute e per questo la bravura del videogiocatore sarà quella di fare la scelta migliore. Adesso però ci sono alcune categorie di giocatori che potranno ottenere l’early access, scopriamo di chi si tratte.

EA Sports FC 24, chi potrà accedere anticipatamente: tutte le categorie

A partire dal 22 settembre è possibile giocare ad EA Sports FC 24 in anteprima, ad appena una settimana dal suo lancio mondiale. Tuttavia non tutti gli appassionati del titolo potranno accedere a giocare a EA Sports FC 24 in anteprima, poiché ci sono alcuni requisiti da soddisfare, che spiegheremo di seguito. Oggi quindi andremo a vedere quali sono e chi saranno i videogiocatori fortunati.

Tutti coloro che godranno dell’early access – Screenshot EA.com – Computer-Idea.it

Il primo requisito per giocare a EA Sports FC 24 in anteprima è essere abbonati a EA Play, la piattaforma di Electronic Arts che consente di godere di diverse release per soli 3,99 euro al mese. Tuttavia, c’è uno svantaggio, in quanto con questa modalità è possibile giocare solo per 10 ore. Ma se si è abbonati al servizio premium di questo mezzo (14,99 euro al mese), si può godere di questo videogioco senza limiti (anche solo per PC).

Nel caso degli utenti abbonati a Xbox Game Pass Ultimate su Xbox Series X/S, Xbox One e PC, potranno anche far parte di EA Play e quindi giocare per 10 ore. Questo servizio è compatibile anche con PlayStation Network, con gli utenti della console nipponica che potranno acquistare l’Edizione Ultimate tramite PlayStation Store. Con l’Ultimate Edition del gioco sarò possibile ottenere anche numerosi vantaggi da sfruttare in modalità FUT. Per chi soddisfa i requisiti quindi l’ideale è provare anticipatamente il nuovo titolo di EA.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

3 giorni ago

Traduzione in un clic su Excel? Ecco un trucco che ti aiuterà a diventare multilingua

Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…

4 giorni ago

Filtri divertenti e spettacolari su Google Meet: attivali subito per riunioni fuori dall’ordinario

L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…

4 giorni ago

Il tuo PC è sempre troppo pieno? Ecco cosa sta occupando tutto quello spazio

Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…

4 giorni ago

C’è un mondo di trucchi Google Chrome che forse non conosci: Scopri i Chrome Flags

I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…

4 giorni ago

Le nuove funzioni per apparecchi acustici di Air Pods: Puoi fare un test dell’udito clinicamente valido

L'innovazione tecnologica ha sempre avuto un impatto significativo sulla qualità della vita delle persone, specialmente…

5 giorni ago