Una sezione di Silent Hill Short Message sta causando qualche problema ai videogiocatori: ecco il codice che nessuno trova.
Allo State of Play andato in scena lo scorso 31 gennaio tutti si aspettavano novità su Silent Hill 2 Remake. Oltre ad un breve video inerente al combat system, Konami ha sorpreso i videogiocatori con Silent Hill Short Message, un titolo completamente gratuito da poter scaricare nello store della console.
Silent Hill Short Message rappresenta un piccolo assaggio della direzione presa dall’azienda nipponica su questo importante brand. Il titolo si lega ad un gameplay basato sull’interazione ambientale per raccogliere indizi e proseguire con la trama. Ma una sezione in particolare sta causando qualche problema ai videogiocatori.
Un armadietto presente in Silent Hill Short Message è chiuso con un lucchetto in cui va inserito un codice. Trovare i numeri corretti per aprire il lucchetto però non è semplice, ma ora tutto sarà risolto perché grazie a questa guida si potrà scoprire il codice giusto.
In Silent Hill Short Message troviamo Anita e il suo viaggio attraverso le problematiche infantili e adolescenziali. Andando avanti con la storia, emerge un contesto sempre più turbolento e che tenderà a sorprendere il videogiocatore. Una delle ambientazioni in cui sarà catapultata la protagonista, nel corso del capitolo 2, è la scuola.
Nella scuola è presente un lungo corridoio fatto di armadietti, con uno in particolare da dover sbloccare con un codice a quattro cifre. Aprendo l’armadietto si farà luce sul rapporto tra Anita e i suoi amici più cari. La combinazione per aprire il lucchetto potrebbe essere un po’ difficile da trovare, anche se con un po’ di concentrazione è possibile risalire alle quattro cifre utili per risolvere l’enigma.
Queste sono dipinte all’interno del corridoio, ma prima che emergano il videogiocatore deve interagire con la scrivania e poi con l’armadietto. Dopo aver eseguito questi due passaggi, le quattro cifre diventeranno evidenti. La prima cifra è dipinta sopra la porta dalla parte opposta a quella in cui i giocatori entrano ed è uno “0” ombreggiato. La seconda è sul tetto ed è un “3” dipinto di rosso, la terza cifra è presente sul bordo del muro vicino alla fontanella ed è un “1“.
L’ultima è un “2” di colore blu e si trova nel lato opposto alla prima cifra. Alla fine, il codice per aprire l’armadietto è “0312“. Inserendo questo codice, l’armadietto si aprirà e si permetterà ad Anita di accedere al contenuto presente all’interno, che le consentirà di avere una visione ancora più chiara sul suo viaggio.
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