Volete imparare a programmare? Allora c’è un robot che fa al caso vostro. Costa pochissimo e accederete a tutti i trucchi del mestiere.
La figura del programmatore è di gran lunga tra le più richieste in ambito lavorativo negli ultimi anni. Si tratta di una vera e propria scienza, fatta di stringhe di codici, programmi e stratagemmi vari che servono per dar vita ad interi programmi, app per smartphone, siti web e chi più ne ha più ne metta. Di norma ci vogliono anni per imparare i vari trucchi del mestiere, ma grazie alle ultime evoluzioni della tecnologia non sempre è così.
È stato infatti lanciato un robot che vi dà la possibilità di imparare a programmare in molto meno tempo. Costa pochissimo ed è ora in offerta ad un prezzo che non potete farvi sfuggire. Se questo mestiere è ciò che sognate, vi consigliamo di provare subito con questo sistema alternativo che è facile da usare e vi darà modo di dar vita ad interi siti web o app per smartphone in men che non si dica.
Programmare con un robot: costi e caratteristiche di questo servizio innovativo
Avreste mai immaginato di imparare a programmare grazie ad un robot? Esiste un comodo servizio che potete trovare tranquillamente in vendita ad un prezzo super competitivo e che vi darà modo di scoprire ogni singolo segreto del mestiere. Così da comprendere meglio cosa sono le stringhe di codice, i vari formati e via dicendo.
Si chiama Sphero Bolt, ed è un dispositivo pensato per chiunque abbia voglia di cimentarsi in questo mondo. Con un approccio alternativo e non canonico, senza libri o corsi online. Pensato per insegnanti o genitori che vogliono fare un regalo ai propri figli, dispone di un sistema facile e accessibile per scoprire anche i lati più avanzati della programmazione.
Entrando più nel pratico, lo Sphero Bolt è una vera e propria sfera robotica che può essere programmata con disegni, blocchi Scratch e codici JavaScript. Grazie al suo display LED 8×8, riesce ad animare e visualizzare dati in tempo reale. Con anche sensori vari come l’infrarossi, una bussola, un sensore di luminosità, un giroscopio, un accelerometro ed un encoder.
Vi consigliamo di valutarne l’acquisto se realmente siete interessati a scoprire come si programma e volete accedere ad un insegnante virtuale senza spendere troppi soldi. Lo trovate in vendita su Amazon ad un prezzo super vantaggioso, potrebbe essere ciò che fa per voi!