Ecco Telly, il nuovo televisore che ti arriva a casa gratis: il piano è geniale

La nota startup Telly ha un piano geniale per costruire la migliore TV di sempre e soprattutto distribuirla a casa gratis: ecco che cosa sapere.

Il mondo della tecnologia è sa sempre in continua evoluzione. Nonostante la tv sia entrate nelle case degli italiani alla fine degli anni ’50, continua ad essere uno dei dispositivi più utilizzati dalle famiglie e ora potrà essere distribuito gratuitamente.

Televisione Telly distribuita gratis
La migliore televisione distribuita a tutti gratis – Computer-Idea.it

Ilya Pozin, l’amministratrice delegata della famosa startup televisiva chiamata Telly, ha un piano davvero interessante rivelato da poso. Per prima cosa ha intenzione di realizzare la migliore TV di sempre, mentre in seconda battuta vuole dare questa tv gratis, quindi non far spendere niente.

Questo programma che ha in testa è nato dal fatto che è certa che la televisione sia il dispositivo più importante nelle abitazioni delle persone e che venga sottoutilizzato poiché i produttori tagliano ogni costo immaginabile in nome della vendita delle TV più economiche.

Televisione Telly migliore del mondo: come è fatta

L’intuizione di realizzare la televisione migliore del mondo con Telly è arrivata a Ilya Pozin quando ha collaborato con la maggior parte dei produttori di TV quando era a Pluto. È qui che ha capito che i consumatori avessero bisogno di un dispositivo diverso da quelli che si vedono sul mercato.

Televisione Telly: come fatta
La TV Telly è la vera novità – Computer-Idea.it

La TV di Telly è in realtà composta da due schermi: un pannello 4K da 55 pollici nella parte superiore, con uno schermo rettangolare più piccolo appena sotto che assomiglia a una classica barra dei menu. Telly lo chiama “Smart Screen”: mentre si guardano programmi o film, una parte di quello schermo potrebbe mostrare un annuncio, mentre un’altra aprire l’app che interagisce con ciò che si sta guardando.

Telly ha anche una fotocamera per poter chattare in video, un assistente vocale “Hey Telly”, giochi integrati e altro ancora. Pozin pare essere convinta che Telly abbia costruito la migliore TV sul mercato, ma non ha intenzione di venderla. Questo perché è cera che le persone comprano i televisori in base al prezzo e quindi i produttori rendono l’apparecchio più economico e meno efficiente.

Pozin preferirebbe semplicemente darlo gratis e trovare un altro modo per fare soldi, ovvero la pubblicità. Pozin ha detto che migliaia di persone si sono già iscritte per ottenere una televisione Telly e che l’azienda sta lavorando duramente su software e integrazioni per migliorare ancora di più il dispositivo.

Gestione cookie