Facedance, l’app a pagamento di IA: ecco cosa ti permetterà di creare in maniera sorprendente

L’app di IA Face Dance è pronta a sconvolgere il modo di vedere alcuni tipi di immagini. Tramite essa sarà possibile divertirsi in modo del tutto sorprendente

Sono diversi i metodi per poter passare il tempo con il proprio smartphone, ma questo sembra aver trovato apprezzamenti proprio ovunque. Sono diversi gli utenti che hanno già iniziato a informarsi su cosa sia in grado di fare quest’app e tanti l’hanno immediatamente scaricata da Play Store.

Cosa aspettarsi da Face Dance e l'IA
Face Dance applicazione a pagamento dell’IA – Computer-idea.it

Si tratta di un’applicazione a pagamento dell’IA e si chiama Face Dance, che già dal nome lascia intendere cosa sia in grado di poter fare. Messa in pratica, però, è capace di far divertire proprio tutte le generazioni, grazie a dei dettagli a dir poco sensazionali. Al momento, in 10 milioni di persone hanno scelto di affidarsi ad essa per poter passare del tempo, magari condividendo i risultati di ciò che effettuano.

In effetti, molte immagini provenienti da Face Dance vengono condivise in rete, divenendo virali in un batter d’occhio. L’idea nasce con la volontà di poter far cantare ogni tipo di canzone ad ogni genere di persona si voglia. Ciò avviene tramite la trasformazione che l’app fa sull’immagine di una determinata persona, la quale viene trasformata in una faccia cantante e danzante.

Cosa aspettarsi da Face dance e quanto costa

Il costo di Face Dance è di 4,99 euro, per poter sottoscrivere un abbonamento definito PRO. Può essere scaricata sia dal sistema di Android che da quello di iOS e può essere una valida alternativa ai più svariati passatempi esistenti al momento. In questo caso, ad esempio, sarà possibile prendere un’immagine del proprio capo e trasformarla in una scenetta esilarante, in cui lui sarà trasformato in un cantante, con tanto di bocca che si muove.

Divertirsi con Face Dance, l'app di IA
L’app di IA Face Dance e le sue funzioni (Playstore) – Computer-idea.it

In tal modo, quindi, sarà possibile far cantare proprio chiunque, dal proprio animale domestico, fino ad un neonato, roba abbastanza esilarante. Seguendo le tendenze della rete, poi, sarà possibile condividere il contenuto creato e poterlo far divenire virale in pochissimo tempo e con pochi click.

Sono diverse le persone che di recente si stanno dedicando a tale iniziativa e non possiamo fare a meno di notare sempre più real creati proprio tramite Face Dance. Ovviamente, non è l’unica app esistente che offre tali tipi di opportunità, ma risulta essere fra quelle maggiormente conosciute e apprezzate da parte degli utenti. Cosa aspettare, quindi, far cantare il volto di qualcuno non è mai stato così semplice e simpatico.

Gestione cookie