Fastweb ha di recente lanciato una novità che già fa impazzire tante persone: è un’autentica sorpresa per gli italiani.
L’azienda italiana Fastweb ha evoluto la sua strategia azienda con una novità che già fa impazzire moltissime persone. Quanto realizzato rappresenta una sicura svolta per l’impresa di telecomunicazione e potrebbe cambiare alcuni equilibri di mercato, anche in maniera molto decisa.
Il settore della tecnologia è in continuo cambiamento e per tale ragione le aziende cercando di stare al passo con i tempi. In questa direzione si può vedere la decisione di Fastweb di lanciarsi in una nuova avventura che va oltre il mondo di Internet e della telefonia. Sembra infatti che l’operatore abbia deciso di aprire il proprio e-commerce per offrire ai clienti delle interessanti novità sull’acquisto dei prodotti online.
L’ultima novità di casa Fastweb può portare tante persone a cambiare il loro sito di riferimento per l’acquisto di prodotti tecnologici di vario tipo come smartphone, tablet o altri device. Vediamo insieme il nuovo e interessante progetto dell’azienda italiana.
Fastweb apre un e-commerce: la novità sorprende tutti
Il nuovo e-commerce di Fastweb nasce dalla collaborazione con Digitouch Ecommerce, una società che lavora nella gestione e nell’implementazione di sistemi di acquisto all’interno di piattaforme già esistenti. Ovviamente la novità è stata studiata e progettata per permettere all’utente di trovare il prodotto che sta ricercando in maniera molto semplice, così da procedere all’acquisto in completa sicurezza e nella tutela della propria privacy.
Ad oggi si è solo all’inizio di un progetto che ha conquistato già l’attenzione generale, però la piattaforma sembra essere stata davvero ben realizzata. Oltre al sito è presente un catalogo digitale consultabile all’interno dei punti vendita Fastweb, che permetterà ai clienti di chiedere altre informazioni sul prodotto che hanno intenzione di acquistare.
Una volta fatta la scelta, gli utenti riceveranno un link al proprio prodotto da utilizzare per procedere all’acquisto definitivo a casa. Il progetto strutturato da Fastweb è sicuramente ambizioso e al momento vanta come iniziativa promozionale la consegna gratuita in tutta Italia. Nei punti vendita è possibile anche chiedere assistenza gratuita su un acquisto, che sarà votata alla completa trasparenza e flessibilità.
Quanto deciso dall’azienda italiana è un serio tentativo di introdurre un servizio in più al quale rivolgersi per l’acquisto di terminali tech di ogni tipo. Proprio per questa ragione il settore degli e-commerce potrebbe veder cambiare i suoi attuali equilibri.