Foto e video perfetti senza smartphone o camere: questo è l’oggetto del futuro

Volete fare foto e video perfetti senza bisogno di smartphone o camere? Allora vi serve questo, è l’oggetto del futuro

Il mondo della fotografia negli ultimi tempi ha registrato un boost senza precedenti. Se fino a qualche anno fa era necessario avere una macchina professionale per poter scattare foto e registrare video professionali e belli da vedere, ora ci sono gli smartphone che hanno (quasi) completamente sostituito gli strumenti più “datati”.

Foto e video perfetti, vi basta quest'oggetto
Addio a smartphone e camere con questo comodo strumento – Computer-idea.it

E non potrebbe essere altrimenti, considerando quanto ci stanno puntando le grandi aziende del settore con comparti fotografici che possono vantare sensori all’avanguardia. Il tutto unito a software di ultima generazione in grado di modificare le foto e i video in maniera esemplare. Ma se vi dicessimo che c’è un oggetto del futuro che punta a sostituire sia gli smartphone che le camere? Ecco di cosa si tratta.

Addio a smartphone e camere: per foto e video perfetti, serve quest’oggetto

C’è un singolo oggetto che promette di essere rivoluzionario per l’intero settore e che vuole far sì che gli utenti dicano ufficialmente addio a smartphone e camere per ottenere foto e video perfetti e professionali. Le sue specifiche tecniche sono da urlo, unite ad una comodità unica nel suo genere e che vi permetterà di immortalare ogni momento senza alcuna difficoltà ed ottenendo il massimo possibile a livello di qualità dalla resa finale.

Prezzo e specifiche tecniche dell'Osmo Pocket 3
Cosa sapere sul nuovo Osmo Pocket 3 (screenshot DJI) – Computer-idea.it

Stiamo parlando dell’Osmo Pocket 3, un mini gimbal con fotocamera inclusa di DJI che può vantare un sensore CMOS da 1″ e lo schermo da 2″ rotabile anche orizzontalmente. Rispetto alla precedente versione, ora questa ha un sensore grande 1″ che può registrare video con una risoluzione fino a 120 fps e in 4K. Così da garantire prestazioni pazzesche anche quando le condizioni non lo permettono e la luminosità è scarsa.

Ci sono modalità molto interessanti da poter impostare, come la colore D-Log M a 10 bit e la HLG a 10 bit. Inoltre, i video potranno essere modificati facilmente grazie all’app LightCut di DJI. Molto interessante lo schermo da 2″, ossia un OLED touchscreen da 314×556 pixel a 700 nit. Uno strumento che vi tornerà utilissimo per avere un controllo visivo perfetto di ciò che state registrando. Inclusi anche tre microfoni integrati, per ridurre il rumore del vento e riuscire a catturare il suono omnidirezionalmente.

Se siete interessati, potete trovare ora questo comodo oggetto alla cifra di 689 euro. Con inclusi nella confezione un cinturino da polso, un trasmettitore, un paravento e una clip magnetica qualora voleste unire al mini gimbal un DJI Mic 2. E infine ci sono anche un’impugnatura con batteria integrata, un mini-treppiede e una custodia per il trasporto.

Gestione cookie