Galaxy Buds 3 Pro in ritardo, ma spunta la data di lancio: tutto ciò che devi sapere sulle cuffie top di gamma di Samsung

Per quello che riguarda la nuova versione dei Samsung Galaxy Buds, la 3 Pro, avremmo dovuto già vederli ma a quanto pare non sarà così anche se non dovrebbe comunque mancare molto.

Non solo i software e i prodotti arrivano tardi ma anche gli accessori ogni tanto ritardano rispetto a quello che si pensa. E uno degli accessori di cui si è tanto chiacchierato negli ultimi mesi erano proprio le nuove cuffie Samsung. Le evidenti rivali di Apple per quello che riguarda l’audio riprodotto con ingombro zero.

galaxy buds 3 pro, i rumor più recenti
Samsung pronta con i Galaxy Buds 3 Pro finalmente? (foto Youtube/Samsung) – (computer-idea.it)

Gli auricolari Bluetooth senza filo che si ricaricano nella custodia sono tra gli accessori più apprezzati da chi possiede un cellulare. Non sono sempre accettati da chi è alla ricerca del suono perfetto ma per la vita di tutti i giorni risultano l’ideale.

Soprattutto quando si vuole tenere fuori il mondo esterno e godersi un po’ di pace interiore. Per quello che riguarda Samsung l’uscita del Galaxy Buds 2 Pro è stato un successo. Un successo da bissare con la terza edizione. Ma quando arriverà questa terza versione?

Ancora qualche mese e arriveranno i Samsung Galaxy Buds 3 Pro

Questo 2023 che ormai si sta per concludere e che difficilmente ci lascerà con sorprese eclatanti soprattutto in termini di uscite di hardware è stato per Samsung l’anno dedicato ai prodotti Fan Edition. Qualcosa a metà strada tra i prodotti entry level e quelli di fascia top. Ne è stata la dimostrazione anche proprio la scelta di uscire con i Galaxy Buds nella edizione FE.

c'è una finestra di uscita per i nuovi galaxy buds pro
Galacy Buds 3 Pro, l’uscita lontana ma non troppo? (foto Youtube/Samsung) – (computer-idea.it)

Le edizioni fan stanno diventando un punto di riferimento per tanti. Uno dei primi prodotti, forse un po’ dimenticato ma da rivalutare, è per esempio il Samsung Galaxy Tab S7 FE che ha permesso a tanti di avere uno schermo di tutto rispetto, funzioni quasi top di gamma ma ad un prezzo inferiore al modello non FE. Ma non di soli prodotti fan vive Samsung ed è per questo che il 2024 potrebbe essere finalmente l’anno del ritorno dei prodotti di fascia superiore. Secondo un rumor raccolto da SamMobile per l’anno prossimo sarebbero finalmente pronti i nuovi auricolari. Il nuovo modello 3 Pro sarebbe ovviamente il successore spirituale, ma neanche troppo, del modello 2 Pro che è risultato uno dei prodotti più venduti di Samsung negli ultimi tempi.

L’uscita della versione nuova potrebbe portare qualche cambiamento ma data già l’altissima qualità dei modelli che al momento sono disponibili difficilmente i Galaxy Buds 3 Pro saranno superiori di molto. Anche se chi li ha provati spera che almeno venga affrontato il problema della durata della batteria che è, tra le molte feature, quella che forse abbassa la qualità di questo accessorio che invece consente di sperimentare musica e video con una qualità altissima grazie per esempio alla cancellazione del rumore esterno. Per capitalizzare sul periodo è probabile poi anche che Samsung decida di abbinare l’uscita degli auricolari con la prossima generazione degli  Z Fold e degli Z Flip quindi non prima dell’estate piena 2024.

Gestione cookie