Gmail lancia una nuova funzione super: gli utenti non possono ancora crederci

Gmail lancia una nuova funzione che ha conquistato gli utenti di Google che sono rimasti a bocca aperta. Di cosa si tratta e come si usa?

Anche Gmail negli anni è cambiata moltissimo, come tutti i servizi offerti da Google. La funzione di posta elettronica è stata migliorata negli ultimi anni, rendendo il servizio sempre più efficiente. Attualmente l’applicazione email è una delle più utilizzate dagli utenti, proprio per la sua interfaccia intuitiva e la sua grafica accattivante. Ora il servizio è cambiato ancora in meglio.

Nuova funzione su Gmail: ecco cosa farà
Google ha lanciato una nuova funzione per Gmail: ecco cosa possono fare ora gli utenti (computer-idea.it)

Gmail ha deciso di rendere più semplice il servizio durante il Natale e così ha aggiunto una nuova funzione innovativa. Questa novità ha avuto riscontro positivo da parte degli utenti, che ovviamente hanno già provato il servizio. La novità è stata annunciata nei giorni scorsi e vuole semplificare l’esperienza dei possessori degli account Google che utilizzano la posta elettronica. Vediamo di che novità si tratta.

Novità da Gmail migliora le funzionalità della posta elettronica: ecco cosa possono fare gli utenti ora

E’ quasi Natale dunque è già tempo di regali. Il nuovo servizio introdotto da Gmail ha proprio a che fare con i doni che tanti stanno facendo ad amici e parenti. La funzionalità di Google semplifica la vita a chi intende acquistare beni per fare i regali di Natale. Gli utenti sono rimasti piacevolmente sorpresi da questa novità eccezionale, che ha reso il servizio più moderno. Ecco di cosa si tratta e perché è innovativa.

La funzione su Gmail che semplifica le spedizioni
La funzione per semplificare Gmail a chi riceve spedizioni (computer-idea.it)

Dopo l’introduzione delle capacità di tracciamento pacchi da parte di Gmail, sono state introdotte due nuove funzionalità che renderanno la gestione delle consegne ancora più efficienti. Così il servizio ha implementato un nuovo servizio per poter tracciare i pacchi, dove gli utenti riceveranno un avviso tempestivo qualora la data di consegna subisca delle modifiche. Si tratta di una sorta di promemoria che apparirà in colore marrone sotto l’oggetto della email, in modo che l’utente non perda il messaggio.

Quando il pacco arriverà a destinazione, la card di tracciamento del pacco che appare nella parte superiore del messaggio includerà anche le politiche di reso dell’azienda. Oltre a questo c’è anche un link diretto alle linee guida del negozio e si trovano in cima alle email sugli acquisti. Questa nuova funzione sta rendendo più facile la vita degli acquirenti delle piattaforme online.

Gestione cookie