Google già pensa a Pixel 9 e 9a, ci sono i primi leak: cosa si è scoperto

Si guarda già al futuro in casa Google, con i primi leak dei Pixel 9 e 9a. Ecco cosa si è scoperto a riguardo, alcuni rumor sono pazzeschi.

Sono settimane molto importanti per ciò che riguarda il settore degli smartphone. Dopo la presentazione ufficiale degli iPhone 15 da parte di Apple, nei giorni scorsi è stato il turno di Google di lanciare sul mercato la sua serie di device top di gamma della serie Pixel 8. Si tratta di due smartphone molto potenti e perfetti per chi è solito utilizzare Android.

Spuntano i primi leak in merito all'aspetto dei nuovi Pixel 9 e 9a di Google
Google Pixel 9 e 9a, ecco come potrebbero essere – Screenshot Google – Computer-Idea.it

Come sempre accade in questi casi nel mondo tech, però, si guarda già al futuro e a quelli che potrebbero essere i Pixel 9, 9 Pro e 9a in uscita il prossimo anno. Stanno infatti emergendo alcuni leak molto interessanti in merito a quelli che potrebbero essere i flagship di Big G del futuro. Con alcuni rumor che stanno già attirando l’interesse dei consumatori, ecco quali potrebbero essere le principali novità.

Google Pixel 9 e 9a, ecco come potrebbero essere

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi Google Pixel 8 e 8a, stanno già iniziando a spuntare le prime voci in merito a quello che potrebbero essere il futuro della gamma. Secondo quanto emerso, Big G starebbe lavorando a qualcosa di grosso e avrebbe in mente di rivoluzionare il settore già a partire dal prossimo anno.

Tutti i dettagli sui nuovi Google Pixel 9 e 9a
Google Pixel 9 e 9a, ecco cosa sappiamo – Screenshot Google – Computer-Idea.it

Secondo quanto rivelato dall’esperto Ross Young, infatti, l’azienda avrebbe innanzitutto intenzione di aumentare le dimensioni del display dei suoi device. Non soltanto per i due modelli Pixel 9 e 9a, ma anche per i 9 Pro e Fold 2. Non ci sono ancora informazioni dettagliate sulla dimensione effettiva dei pannelli di nuova generazione.

Ma per avere un’idea più chiara, basti pensare che gli attuali Pixel 8 e 8 Pro hanno schermi rispettivamente da 6,2 e 6,7 pollici, mentre il Pixel 8a non ha ancora visto la luce e dunque non si hanno informazioni ufficiali a riguardo. Staremo a vedere se il tutto verrà confermato o se i rumor resteranno tali.

L’idea comunque è che l’azienda voglia sempre di più indirizzare la propria strategia verso soluzioni top di grandi dimensioni. Così da fornire ai consumatori finali dei dispositivi in grado di offrire tutti i benefici del caso con specifiche tecniche di spessore, senza andare ad inficiare il design elegante che questi modelli di smartphone hanno imparato da anni ad offrirci.

Gestione cookie