Un Black Friday lungo un mese regala un’offerta importante sui Google Pixel 8 e 8 Pro, ora disponibili a un prezzo vantaggiosissimo: tutti i dettagli
Ormai l’abbiamo capito molto bene in Italia almeno da un paio di anni: aspettare il venerdì dopo il quarto giovedì del mese di novembre, ossia il giorno dopo il Ringraziamento statunitense è bene, non aspettarlo per forza, meglio. Il Black Friday non si può più identificare con un quel venerdì ben preciso, come lo è stato in passato. La tradizione, in tal senso, potrebbe andarsi a far benedire visto l’allargamento del concept di una “ricorrenza” americana divulgata in tutto il mondo, allargata all’intero mese di novembre.
Dedicato a coloro che usano dispositivi Google e si sono lasciati convincere della validità dei Pixel 8 e 8 Pro, smartphone che hanno riscosso un bel successo: oltre la loro efficienza, con tante novità dal punto di vista delle funzionalità, adesso c’è un costo molto più accessibile rispetto al suo prezzo di listino.
Certamente Google ha reso i suoi Pixel 8, sia nella versione standard sia in quella Pro, più potente rispetto ai suoi predecessori. Sono smartphone realizzati con il chip più avanzato di Pixel e per certi versi sono dei precursori rispetto a Samsung ed Apple, che introdurranno l’Intelligenza Artificiale nei rispettivi device top gamma chi a gennaio con il Galaxy S24 e chi a settembre 2024 con gli iPhone 16.
L’introduzione dell’IA sarà la grande novità del 2024 ormai dietro l’angolo, i Pixel 8 sono già in possesso di funzionalità super innovative. Inoltre, il Display Actua rende gli smartphone di Google più chiari e nitidi, anche sotto la luce diretta del sole. I suoi materiali durevoli li mettono al riparo da graffi ma anche schizzi. La batteria è più affidabile, dura anche tutto il giorno in condizioni normali, con ricarica più veloce.
Google ha compiuto un importante passo in avanti per quanto riguarda il comparto fotografico, non ancora come Sansung, ma comunque rilevante visto che la fotocamera di Pixel 8, completamente rinnovata, si affida proprio sull’IA di Google per aiutare l’utente a realizzare foto e video di un certo livello, sia di notte sia di giorno. C’è pure la performante funzionalità Macro, tramite la quale i colori sono vividi e il contrasto vibrante anche nei soggetti piccolissimi. In occasione del Black Friday, il colosso di Mountain View ha annunciato uno sconto di 70 euro sui Google Pixel 8, che li faranno partire da 729 euro, 50 euro di credito per con l’acquisto delle versioni Pro. Sicuri di voler aspettare il 24 novembre, giorno canonico del Black Friday?
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…