La sorpresa che Google ha fatto ai suoi utenti per Halloween è da provare immediatamente. Facile da svolgere e anche molto simpatica
Di tanto in tanto, uno dei massimi motori di ricerca esistenti allieta il pubblico con delle idee sempre più all’avanguardia e che sono in grado di catalizzare l’attenzione dei tanti utenti. La fantasia, in questo caso, sembra però aver superato tutti i limiti, vista l’iniziativa messa in piedi per far divertire il web e, magari, per esser presa da esempio da parte dei competitor. Una sorpresa entusiasmante è stata già messa in atto per poter far sì che chiunque utilizzi Google riesca a onorare la festa di Halloween al meglio.
La casa di diverse persone, specie quelle con bambini di piccola età, inizia già dai primi di ottobre a riempirsi di piccoli oggetti che richiamano la folcloristica festività dei morti. In tal caso, aggiungere un pizzico di colore in più tramite il proprio dispositivo non può che essere un qualcosa di adatto alla situazione.
Ovviamente, chi ha già provato questa sorpresa è rimasto affascinato da ciò che succede e può usarla per stupire qualsivoglia persona si desideri. Per chiunque, invece, ancora non l’abbia provata, lo invitiamo a farlo il prima possibile, per lo meno prima di martedì 31 di ottobre, giorno in cui la festività andrà in scena.
Cosa succede alla pagina di Google?
Per poter attivare la funzione che Google ha donato ai suoi utenti per Halloween basterà cliccare un pulsante a forma di fantasma, situato proprio sotto al motore di ricerca. Prima di arrivare a ciò, però, bisognerà cercare sulla pagina la parola “Halloween”, e una volta aperta appariranno dei fantasmi volanti.
Se ci si è distratti non appena si è aperta la pagina, non c’è da disperare, perché cliccando sul tasto a forma di fantasma si può avere l’effetto quante volte si vuole. La visione sarà molto simpatica e adatta anche al pubblico più piccolo, ancora non proprio pronto a vedere immagini spettrali.
In effetti, i fantasmini volanti sono di colore verde, come lo era Slimer nel film “Ghost buster”, e sembrano prendere diverse forme. Alcuni di loro hanno degli occhiali da sole, altri sono sorridenti, ma meglio non spoilerare del tutto la situazione, così da lasciare a voi il piacere di cliccare il pulsante e vedere cosa succede. L’iniziativa sembra esser piaciuta proprio a tutti, visto che sono tantissime le persone che si stanno cimentando in questa operazione.