Telegram si aggiorna ed introduce alcune novità molto interessanti. Tra le altre, sarà ora possibile personalizzare così le risposte.
Le piattaforme di messaggistica negli ultimi anni sono diventate uno strumento indispensabile per moltissime persone. E se la più utilizzata continua ad essere WhatsApp, anche la concorrenza sta facendo la sua parte. Soprattutto Telegram, servizio fondato da Pavel Durov e che ha saputo allargare il proprio bacino d’utenza a suon di aggiornamenti e strumenti unici nel loro genere.
Le novità non sono di certo finite qui, anzi. Il team di sviluppatori lavora giorno e notte per pensare a ciò che potrebbe venire integrato all’interno del servizio per smartphone, PC e tablet col fine ultimo di rendere l’esperienza sempre più completa e coinvolgente per gli utenti. Tra le altre cose, sembra che sia in procinto di essere rilasciata una novità che permetterà una personalizzazione ancor più completa delle risposte in chat. Ecco di cosa si tratta.
Telegram è pronto ad aggiornarsi e ad introdurre novità che sicuramente faranno molto piacere agli utenti. In particolare, l’ultima versione che dovrebbe esser resa disponibile a breve vi darà la possibilità di personalizzare in maniera ancor più completa le risposte alle chat. Così eviterete ogni tipo di equivoco ed ogni vostro messaggio sarà chiaro come non mai.
Tra le altre cose, sembra che l’ultima versione dell’app di messaggistica permetterà di citare una parte specifica di un messaggio quando si risponde. In questo modo, il destinatario saprà esattamente a cosa vi riferite. Per fare ciò, basta tenere premuto sul messaggio stesso e poi evidenziare la porzione di testo che vi interessa.
E non è finita qui, perché sempre per i messaggi Telegram sta introducendo la funzione per utilizzare la formattazione delle virgolette in qualsiasi testo. Con anche la possibilità di usare più virgolette in una sola risposta. Degna di nota anche la funzione grazie alla quale sarà consentito inviare risposte ad un’altra chat, gruppo o canale nel caso in cui abbiate bisogno di avere una conversazione più privata con il mittente originale.
Concludiamo con la possibilità di personalizzare l’anteprima quando si condividono link con amici e parenti su Telegram. Ora ci saranno pulsanti per aumentare o diminuire le dimensioni, selezionare se l’anteprima spunterà sopra o sotto il messaggio e persino il tasto per scegliere quale link visualizzare in anteprima se si condividono più elementi.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…