GTA VI, nuovi leak: sarà un gioco praticamente infinito

Sono spuntati nuovi leak in merito a quello che sarà GTA VI. Secondo quanto emerso, pare che sarà un gioco praticamente infinito. 

È di gran lunga uno dei videogiochi più attesi della storia. Stiamo parlando di GTA VI, nuovo capitolo della fortunatissima saga il cui primo annuncio è avvenuto ormai due anni fa. Ma da allora, praticamente il nulla. Almeno lato Rockstar Games, mentre per ciò che riguarda leak, rumors e voci ne arrivano di nuovi ogni giorno e sembra che il fenomeno sia destinato a durare ancora a lungo nel tempo.

Le ultime informazioni su GTA VI, dovrebbe essere infinito
GTA VI sarà infinito, secondo quanto emerso (Screenshot) – Computer-idea.it

Se per il lancio sul mercato sembra bisognerà attendere almeno la seconda metà del 2024 – se non la primavera del 2025 –, sembra che per il primo trailer di annuncio ufficiale potrebbe essere questione di qualche settimana. E in attesa dell’evento, ci sono alcuni leak che meritano l’attenzione degli appassionati. Uno in particolare, emerso di recente e che dichiara come il gioco sarà praticamente infinito. Ecco tutti i dettagli.

GTA VI sarà infinito: ecco cosa rivela l’ultimo leak

Una notizia che stupisce, ma fino ad un certo punto considerando la grandiosità del progetto e i fondi che Rockstar Games ha deciso di investire per la produzione. Stando ad un recente leak, il nuovo GTA VI sarà praticamente infinito e permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza immersiva come mai prima d’ora.

Ecco cosa dice l'ultimo leak su GTA VI
GTA VI, è spuntato un nuovo leak (Screenshot) – Computer-idea.it

A lanciare la notizia ci ha pensato la pagina @GTAVInews su X, secondo cui il nuovo titolo della saga dovrebbe pesare ben 750 GB e avere oltre 400 ore di gioco. Un numero pazzesco e che mai prima d’ora si era visto per un singolo videogioco. E non è finita qui perché, sempre stando alle ultime voci, a differenza di GTA e V questa volta ci saranno anche dei DLC che andranno ad inserire nuovi personaggi, nuove missioni e nuove location.

Si tratta comunque solo di voci non ancora confermante – ma nemmeno smentite – da Rockstar Games. L’unica grande certezza è che il sesto capitolo del franchise sarà ambientato a Vice City e che ci sarà un personaggio femminile di nome Lucia. Non mancheranno le rapine, uno dei temi caratterizzanti di GTA V e che questa volta saranno ancor più complete e difficili da portare a termine. Oltre ad una storyline avvincente, una grafica ai limiti del realismo più totale e un forte focus sulla versione Online. 

Gestione cookie